Pensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare?
Sono contenta di non essere da sola a pensarla in questo modo. Non capisco come si possa immaginare più probabile un ingresso della sposa col cane piuttosto che col futuro marito (con tutto il rispetto per i cani, ovviamente).
Visualizza messaggio citato
Io entrero' da sola davvero ahha, solo i miei nipotini davanti...secondo me e' molto bello che lo sposo accompagni la sposa
Mi accompagnerà mio fratello maggiore, perché il mio papà il 22 Maggio è volato via. Quanto fa male non averlo più accanto e non averlo nel giorno più importante della mia vita
Ho votato sola soltanto per far osservare che manca fra le scelte una figura fondamentale: lo sposo. Ma è così tanto strano che gli sposi entrino insieme? Io l'ho fatto per entrambi i matrimoni e mi sembra una scelta molto significativa
Io avrò mio figlio piccolo di 3 anni davanti in una macchinina, seguito da mia figlia grande di 20 anni che mi farà da testimone e poi affianco entrambi i miei genitori.