Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare, molto sognatrice e giovane mamma di una meravigliosa bimba di due anni!non vedo l'ora di poter chiamare MARITO l'uomo che amo da una vitaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze/i come avviserete la Vs. migliore amica/sorella che sarà lei la prescelta... la VOSTRA TESTIMONE? Mi piacerebbe avvisarla con un pensiero carino
Ho creato un post
3737 giorni faTra qualche settimana mio fm ha appuntamento in atelier x vestito... ovviamente io non sarò presente (voglio sia una sorpresa anche x me ) andrà con sua madre..ma in fatto di gusti ne sua madre ne tantomeno lui ne sanno qualcosa!! hihihihi Sono...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao! qualcuna di Voi le ha già fatte? come sono? via libera ai consigli Grazieee
Ho creato un post
3739 giorni faCiao carissime... oggi ho questo dilemma... dove acquistare intimo sposa??? Ieri sono stata in due negozi di intimissimi mi han detto che la collezione sposa arriverà circa tra un 20 gg. Su internet? non saprei... sarebbe bello provarli prima. ...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao... mi sposo questo fine Maggio.. a febbraio iniziamo corso... è il parroco giusto che lascia file per poter fare libretti in base a come si svolgerà la messa?? poi girerò tutto alla ragazza delle bomboniere che ci pensa lei....Scusate ma non ne...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte! titolo ORGANIZZAZIONE! Ebbene... in questi mesi, giorni, ore.. in questa attesa di preparativi..tra mille gioie e mille scleri ...mille idee.... felicità...preoccupazione...dubbi...amore.... in questo splendido mix...chi si occupa di...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao Sposine care o neo-sposine (mi rivolgo a tutte) io mi sposerò a maggio 2016 sono indecisa se fare guestbook o albero della vita..mi piacerebbe per tenerlo poi come prezioso ricordo. Ma in caso.. dove va messo?
Ho creato un post
3744 giorni faCiao sposine o admin... vi pongo questo quesito per ricevere più tagliandi.. come posso raccomandare/scrivere in positivo riguardo un fornitore? Grazie
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze... cerco abito damigella per la mia cucciola di 3 anni... una mini sposina insomma : e che riprenda un po il mio abito in tulle e pizzo... ma non so proprio da ke parte girarmi.. vi chiedo suggerimenti
Ho creato un post
3813 giorni faCiao a tutte...sono alla ricerca di un vestito da mini sposina per mia figlia di 2 anni e mezzo che al giorno delle nozze avrà 3 anni. mi ha già detto: "Mamma anche io estito bianco bello lungo come te" : Il mio vestito l'ho già ...dove l'ho preso mi...
Ho creato un post
3813 giorni faCIAO RAGAZZE... quali canzone messa avete scelto? noi non abbiamo ancora deciso.. accetto consigli grazieeee
Ho creato un post
3814 giorni faCiao sposine ... devo andare dal fiorista per preventivi, mi sposo a fine maggio 2016 i miei colori (come da titolo topic) saranno bianco e lilla. Quali fiori? Accetto consigli! Grazie a tutte
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutte future sposine! mi chiamo Michela ho 28 anni e sono felicemente mamma di una bellissima bimba di 2 anni e mezzo!!
Ho creato un post
3833 giorni faCiao ragazze c'è differenza nella realizzazione dei coni portariso e di quelli portaconfetti? Grazie
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze io mi sposerò a maggio...il mio abito sarà senza spalline con pizzo e vari punti luce. in linea con il corpo fino a sotto il sedere per poi scendere morbidamente largo (è una mezza sirena diciamo cosa potrei mettere "sulle spalle"? anke...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao sposine...amiche mie ormai..grazie a voi ho capito un sacco di cose..preso spunti.. ricevuto/dato consigli..siete fenomenali..poi sapere che anche voi state affrontando questo percorso uguale al mio mi rasserena...: all'appello chi come me 21...
Fotografi garanzie ANFM