Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3921 giorni faQualcuno sa il costo più o meno delle fedi semplici in oro?
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze!!consiglio..quanto prima devo attivarmi x il viaggio di nozze?noi stiamo organizzando il matrimonio x il 30 giugno Prox anno..adesso mi sembra un po presto che dite?!consigliatemi grazieee
Ho creato un post
3951 giorni faCiaooo ragazze finalmente l ho trovataaaa!!!location vista una settimana fa e oggi l ho fermata!!!pensavo di nn trovarla nn mi piaceva niente!!!
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze qualcuno è andato ad un matrimonio o si è sposato qui?!!sapete dirmi come è il buffet di antipasto?se è abbastanza ricco e se si è mangiato bene?beh se ha fatto un bella impressione soprattutto come invitati!!!
Ho creato un post
3960 giorni faQualcuno sa darmi qualche informazione di villa valente?come si è mangiato..se siete state li ad un matrimonio..ect ect
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte ho un momento di sconforto..ho fermato la chiesa ho la truccatrice ho il fotografo..anche la parrucchiera diciamo che già la conosco e probabilmente sceglierò lei...ma mi manca la location...purtroppo ho anche pochissimo tempo x...
Ho creato un post
3966 giorni faHi girls!!che sapete dirmi su queste due location??sia pro che contro!!!grazieee dite di andarle a vedere entrambe?!!!
Ho creato un post
3967 giorni faScusate ma i libretti messa sono obbligatori o si possono pure non fare?!
Ho creato un post
3970 giorni faUna curiosità ma disdire una chiesa si può fare?
Ho creato un post
3977 giorni faCiao ragazze!!qlc ultimamente è andato a questo ristorante?!io sn andata parecchi anni fa e mi è piaciuta molto ma ora me l hanno sconsigliata xke è stata chiusa poi riaperta nn so bene la storia..
Ho creato un post
3979 giorni faHi girls!!!qualcuno si é sposato a villa il sogno a marino?sapete dirmi come vi è sembrata?!grazieeee a tutte
Ho creato un post
3981 giorni faQualcuno conosce villa Marta madama?prezzi..come si mangia..
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte!qualcuno si è sposato o è andato a qualche matrimonio a villa pocci a castel gandolfo Roma?!io l ho visto su internet e volevo andare a dare un'occhiata dal vivo?!che ne dite?c è qualche altra location che potete suggerirmi?!!
Ho creato un post
3985 giorni faCiao a tutte/i mi sn iscritta da poco!io e il mio fidanzato vorremmo sposarci il 30 giugno 2016 xo ancora nn ho fermato nè chiesa e nè ristorante quindi nn so se potremmo essere fedeli a questa dataleggendo in giro infatti già questo mese dovrei...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte!sn nuovissima in materia quindi non so niente!!direi proprio ignorante in materia!vi prego aiutatemi! avremmo intenzione io e il mio fidanzato di sposarci giugno Prox..vorrei il 30 che sarebbe un giovedì!ho il problema che ancora non...
Fotografi garanzie ANFM