Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3718 giorni faHo creato un post
3718 giorni faQuesta cosa del trucco mi sta mettendo in difficoltà...ho fatto la prima prova e non mi è piaciuto per niente... Dovrò farne un altra...voi quante prove avete fatto per trovare il vostro?ce qualcuna che può consigliarmi qualche trucco?ho occhi e...
Ho creato un post
3719 giorni faStamattina ho effettuato una prova trucco ma non sono ancora convinta...i colori erano un po forti e io sinceramente non sono abituata a truccarmi tanto per di più ho una pelle molto delicata...mi sorge una domanda...la base per il trucco si deve...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte...per il grande giorno al taglio della torta mi piacerebbe indossare le All Star ho contattato una ragazza per farmele modificare ma tra la mie e quelle del mio futuro sposo mi ha chiesto tanto...conoscete qualcuno che non esagera con i...
Ho creato un post
3722 giorni faAppena li ho visti su internet li ho trovati carini...il mio lo utilizzerò al ricevimento e al taglio della torta...gli altri andranno alle mie sorelle e alle sorelle del mio futuro marito...secondo voi le altre ci rimarranno male?ma non posso...
Ho partecipato al post di Martina
3724 giorni faHo partecipato al post di Alice
3724 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3724 giorni faHo creato un post
3733 giorni faCiao a tutte...stamattina avevo la prova trucco ma lei invece di fare la prova trucco sposa mi ha truccato per farmi vedere in che modo lavora...quindi mi ha fatto un trucco pesante e a me mi ha mandato in panico!!!poi mi fa se mi scegli vieni e...
Ho partecipato al post di Valentina
3750 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate di questa acconciatura???lateralmente non si vede ma ci sarebbero dei boccoli...
Fotografi garanzie ANFM