Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3560 giorni faUn emozione unica
Ho creato un post
3584 giorni faConsigli su questo trucco
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte stamattina ho fatto l ennesima prova trucco in quanto non riesco a trovare un trucco adatto a me visto che sono una che non si trucca abbastanza e in più ho una pelle delicatissima e quando mi appilacavano il fondotinta anche il più...
Ho creato un post
3590 giorni faCiaoooooo ho un grosso problema con il trucco...non riesco a trovare un trucco adatto a me...ho una pelle molto delicata e di solito oltre ad ombretto mascara e matita non metto nint altro...nelle tre prove che ho fatto mi vedo truccata tanto anche...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutte vorrei dei consigli...dovrei decidere come fare il bouquet perché nonostante io non avrò perle ma solo punti luce la fioraia mi vorrebbe fare il gambo con delle perle non molto grosse e in più un porta bouquet (che se riesco vi mando la...
Ho ottenuto una medaglia!
3596 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte a un mese dal matrimonio posso dire di avere dei problemi...vi spiego in breve io convivo da 12 anni e abbiamo due bambini ma c'è un problema ogni volta che si va da qualche parte lui beve e diventa un altra persona un po aggressivo nei...
Ho partecipato al post di Valentina
3598 giorni faHo creato un post
3599 giorni faIl nostro cake topper
Ho partecipato al post di Valentina
3601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM