Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
La chiesa è quella di appartenenza... Come location borgo degli angeli..:)
Ciao Carmen! Non ancora. Abbiamo solo visitato alcune location e alcune chiese, ma ancora non abbiamo deciso nulla. Voi?
Ciao titty ho notato che sei Palermo e ci sposiamo lo stesso giorno..:) già voi avete prenotato qualcosa??
Ho partecipato al post di Titty
3965 giorni fa
3966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3967 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3969 giorni fa
Ho creato un post
3969 giorni faÈ una delle mie location preferite. Racconta temi tutto, sia se vi siete sposati qui sia se siete stati invitati. Dal buffet degli antipasti al taglio della torta, alla piscina, senza tralasciare le note dolenti: i prezzi dei menu! (Magari ditemi...
Ho creato un post
3969 giorni faÈ una delle mie location preferite. Racconta temi tutto, sia se vi siete sposati qui sia se siete stati invitati. Dal buffet degli antipasti al taglio della torta, dalle camere alla piscina, senza tralasciare le note dolenti: i prezzi dei menu!...
Ho creato un post
3969 giorni faÈ una delle mie location preferite. Racconta temi tutto, sia se vi siete sposati qui sia se siete stati invitati. Dal buffet degli antipasti al taglio della torta, dalle camere alla piscina, senza tralasciare le note dolenti: i prezzi dei menu!...
Ho creato un post
3969 giorni faÈ una delle mie location preferite. Racconta temi tutto, sia se vi siete sposati qui sia se siete stati invitati. Dal buffet degli antipasti al taglio della torta, dalle camere alle piscine, senza tralasciare le note dolenti: i prezzi dei menu!...
Ho partecipato al post di Lidia
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigida
3971 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3974 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM