Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2258 giorni faCiao! La mia DPP è il 14.08 e vivo in Sicilia. Mi rivolgo soprattutto a chi ha già avuto bimbi nati in estate per capire se acquistare la navicella. Ci sarà troppo caldo per utilizzarla? E' meglio usare solo l'ovetto e passare poi al passeggino?
Ho creato un post
2259 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha esperienze con uno dei due prodotti? In particolare mi chiedo se il Cybex valga davvero il prezzo di acquisto e quali sono le ragioni per cui dovrei spendere quasi il doppio per l’acquisto di un trio.Ho guardato le schede...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutti!Qualcuno che ha fatto la concertata potrebbe suggerirmi dove acquistare i confetti a prezzi modici?Grazie in anticipo
Ho creato un post
3903 giorni faCiao! Qualcuno saprebbe consigliarmi delle cover band, vari generi? Ho già dato un'occhiata a quelle presenti sul sito, ma vorrei dei consigli da chi ha avuto la possibilità di conoscerne direttamente. Grazie in anticipo
Ho creato un post
3969 giorni faÈ una delle mie location preferite. Racconta temi tutto, sia se vi siete sposati qui sia se siete stati invitati. Dal buffet degli antipasti al taglio della torta, alla piscina, senza tralasciare le note dolenti: i prezzi dei menu! (Magari ditemi...
Ho creato un post
3969 giorni faÈ una delle mie location preferite. Racconta temi tutto, sia se vi siete sposati qui sia se siete stati invitati. Dal buffet degli antipasti al taglio della torta, dalle camere alla piscina, senza tralasciare le note dolenti: i prezzi dei menu!...
Ho creato un post
3969 giorni faÈ una delle mie location preferite. Racconta temi tutto, sia se vi siete sposati qui sia se siete stati invitati. Dal buffet degli antipasti al taglio della torta, dalle camere alla piscina, senza tralasciare le note dolenti: i prezzi dei menu!...
Ho creato un post
3969 giorni faÈ una delle mie location preferite. Racconta temi tutto, sia se vi siete sposati qui sia se siete stati invitati. Dal buffet degli antipasti al taglio della torta, dalle camere alle piscine, senza tralasciare le note dolenti: i prezzi dei menu!...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutti! Le location per il ricevimento sono davvero tante, ma vorrei dei consigli da chi ha già avuto esperienza, sia come sposo sia come invitato. Prezzi, ambiente, servizio, qualità e quantità del cibo...Ditemi tutto!
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutti! Mi piacerebbe tantissimo che durante la cerimonia nuziale cantasse un coro gospel. Conoscete qualche gruppo di Palermo? Avete idea dei prezzi? Tutte le chiese permettono di avere il proprio coro oppure è a discrezione del parroco?...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao a tutti! Ebbene si, anche noi abbiamo deciso di sposarsi, ma il grande giorno è ancora lontano: sarà a luglio del 2017. Vogliamo fare le cose con calma, senza stress da preparativi. Siamo alla ricerca della chiesa. Ne abbiamo già selezionate...
Fotografi garanzie ANFM