Taranto, Taranto · Da Giugno 2015
ciao! sono anna e sono fidanzata da 4 anni con francesco, il 3 settembre 2016 ci sposeremo ! non vediamo l ora :D
- Sposo VIP
- 5.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze nn so se qualcuna mi puo aiutare.. il 22 novembre ho ordinato delle formine da questo sito. Ancora nn mi sn arrivate ho pensato che avrebbero ritardato per via delel feste ma ancora nulla.. sapete se ce un modo x contattarli perche ho...
Ho creato un post
3754 giorni faSiamo in cerca della cucina.. il nostro è uno stile moderno.. la nostra cucina sarà pitturata una parete verde lime e il resto bianco. . Stasera abbiamo trovato una gran bella cucina a un buon prezzo e una buona qualita... ora il mio dilemma è ... è...
Ho creato un post
3761 giorni faCiaooo ragazze, chi iniziera oggi il corso prematrimoniale alla chiesa santa rita??
Ho creato un post
3779 giorni faFinalmente manuali prontiii.. sn stata tutto stanotte a farli ma soprattutto x farli effetto libro fronte retro.. stasera a mezzanotte gli consegnero ..che emozionee :
Ho creato un post
3779 giorni faMeno 253 ...un incubo x me terribile. .. premetto che 5 anni fa sn stata lasciata 4 mesi prima del matrimonio e dopo 10 anni fidanzamento,lasciata dalla sera alla mattina senza una spiegazione .. dopo.un mese che cercavo di fare di tutto x ritornare...
Ho creato un post
3800 giorni faSposeeee 3 settembre 2016 quanteee siamoooo??? A che punto siete con i preparativi? ? Oggi siamo a 9 mesiiiii esatti
Ho creato un post
3816 giorni faSi puo cancellare un topic aperto da me?
Ho creato un post
3820 giorni faMa perche non mi segna piu i punteggi sia quando commento un Topic che se lo pubblico io??
Ho creato un post
3825 giorni faRagazzeeeee ssiamo a - 299 e viaaaa quel 3 finalmente:
Ho creato un post
3839 giorni faOggi è il nostro 4° e ultimo anniversario di fidanzamento : e - 313 al 3 settembre 2016 ..nn vediamooooo l oraaa
Ho creato un post
3871 giorni faCiao ragazze, Volevo sapere se qualcuno di voi ha scelto il regime di separazione dei beni prima del matrimonio, e come funziona. Se devo andare da un avvocato prima o è un atto che si fa al momento del matrimonio. Purtroppo siamo costretti a farlo...
Fotografi garanzie ANFM