Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3919 giorni faBuongiorno e buona domenica ragazze. Volevo sapere qualcosa di piu su qst due strutture. Qualcuno di voi ha chiesto un preventivo e sa piu o meno il prezzo a persona? Io vorrei rimanere sui 100 euro. Inoltre dovrei fare li la cerimonia civile, sapete...
Ho partecipato al post di Ilenia
3922 giorni faHo partecipato al post di Mena
3922 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faAllora io grazie a voi mi sto facendo un'idea delle location piu adatte al mio portafoglio :-D. Tutte quelle su matrimonio.com le conosco a memoria ormai. Adesso mi rivolgo a tutte voi che avete la fortuna di girare x ristoranti ( x me se ne parla a...
Ho partecipato al post di Paola
3922 giorni faCiao Ilaria! Che bello vederti tra noi! :) E con il t uo primo (di tanti) topic! Vedrai come ti piacerà stare qui sul forum e scambiare idee, consigli e informazioni con le altre future spose! ;) Questo topic è per te: https://www.matrimonio.com/forum/20-acconciature-sposa-estate-2016-quale-sceglieresti-tu--t179413
Ho creato un post
3945 giorni faBuongiorno ragazze , sono Ilaria , Abbiamo deciso di sposarci io e e la mia dolce metà nel Luglio 2016 . Il nostro matrimonio ideale è in un giardino o bordo piscina, pomeridiano con cerimonia in loco . Lo faremo molto probabilmente di Domenica, non...
Ho ottenuto una medaglia!
3945 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3945 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM