Acireale, Catania · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3526 giorni fa
ciao a tutte :-) ho bisogno del vostro parere. Ieri sono andata da un fioraio di cui avevo sentito parlare benissimo nel mio paese , per farmi fare un preventivo. MI ha fatto un prezzo totale di 780€ dov è compreso : addobbo totale chiesa, 1 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Marita
3528 giorni fa
Ciao a tutte, sto pensando al mio viaggio di nozze mi piacerebbe andare in Thailandia , tour e mare più al ritorno fermarmi a Dubai. Qualcuno ci è stato? Io mi sposo il 24 giugno, dire che il periodo è indicato?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3541 giorni fa
Ciao a tutte. Chi di voi farà o ha fatto l'acconciatura con i capelli corti?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3542 giorni fa
Ciao ragazze...Chiedo il vostro aiuto/consiglio.Cerco cerco su internet, ma non trovo, vendita on line di scarpe da sposa, anche di marca, stile vintage con pizzo... Voi avete qualche esperienze in riguardo? Grazie grazie ?
Ho caricato una foto nel post di Santa
3542 giorni fa
Ciao a tutte/i!Vi scrivo per ricevere qualche consiglio in merito alla scelta di un tema congruo ad un matrimonio in divisa (esercito). Ci sposiamo nel mese di settembre (fra 2 anni) e la location è una masseria pugliese a pochi km dal mare. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3551 giorni fa
Ciao ragazze ieri dopo un anno di preparativi ci siamo sposati!! È' stata una bellissima giornata di sole e tutto è' andato secondo i piani... Nessun intoppo! Tutti si sono complimentati e siamo veramente felici che i nostri ospiti siano stati...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3558 giorni fa
Ciaooo sposineeee questo e' il nostro capezzale c'e' lo hanno regalato x il matrimonio a noi e' piaciuto tantissimo mi fate vedere i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3560 giorni fa
Ragazze vorrei indossare un bel paio di orecchini pendenti in stile retrò con il mio abito in pizzo..li voglio belli e eleganti,soprattutto grandi..vorrei sapere se c è un gioielliere a palermo che ha orecchini simili a questi,oppure se esiste un...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3566 giorni fa
Ciao ragazze Come avete letto dal titolo devo scegliere i gioielli da indossare x il grande giorno. Io ho un vestito a principessa cn corpetto decorato e gonna in tulle semplice,nel mio profilo ci sono le foto, e avevo pensato di fare come...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice90
3568 giorni fa
Ciao a tutte! Dato che sono alta quanto il mio Fm mi hanno consigliato di optare per della scarpe basse (massimo tacco 3 cm). Vorrei optare per delle ballerine qualcuno mi può consigliare dove posso trovare di belle? Le vorrei o in pizzo o con dei...
3577 giorni fa
Il giorno delle nozze ho deciso di indossare l anello di fidanzamento di mia nonna così da sentirla vicina quel giorno... Lei è' venuta a mancare 3 mesi fa e mi manca da morire... Adoro lei e il ricordo che ha questo anello...
3583 giorni fa
Ciao ragazze fra un mese mi sposo e sono ancora indecisa sul trucco... Che ne pensate? Forse è' meglio cambiare colore di rossetto? Il dubbio è' che vorrei restare in tema ma non sembrare esageratamente antica....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3589 giorni fa
Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale acconciatura sceglierai per il tuo vestito da sposa?...
Fotografi garanzie ANFM