Ancona, Ancona Β· Da Settembre 2023
- Sposo Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
586 giorni faAltro numero della nostra tombola! π Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? β¨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
586 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farΓ vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti π *** Vai al post successivo π Quanti...
621 giorni faMai e poi mai!β Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! ***
621 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante π₯ Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo π Mai e poi mai... i balli di gruppo
621 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo π Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
621 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! β‘οΈ Parliamo dress code: ci sarΓ alle tue nozze? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
650 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! PerchΓ© limitare il matrimonio ad una giornata quando Γ¨ possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?π€ Vota e commenta! *** Vai al...
700 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai giΓ prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
700 giorni faAnche la durata del viaggio Γ¨ importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con π Hai giΓ prenotato il viaggio di nozze? ***
700 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con π Quanti giorni di luna di miele farete? ***
700 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarΓ subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con π Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
747 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
747 giorni faProssima domanda! Il dessert sΓ¬, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Scherzo all'ingresso degli sposi:πoπ?
747 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? πoπ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Fontana di...
747 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi Γ¨ un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Tuffarsi in piscina vestiti: πoπ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
781 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM