Ancona, Ancona ยท Da Settembre 2023
- Sposo Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
461 giorni faUltimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
461 giorni faAltro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo ๐ Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
461 giorni faAltro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Tendenza abiti da sposa 2026: lโabito beige?
461 giorni faPassiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Tendenza abiti da sposa 2026: lโabito 2 in 1?
461 giorni faPartiamo con la prima vera novitร di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo ๐ Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
478 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi รจ il piรน puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
478 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrร l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo ๐ Chi รจ il piรน puntuale?
478 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Chi cucina meglio?
478 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual รจ la dichiarazione d'amore piรน bella che la tua metร ti abbia fatto! *** Vai al post successivo ๐ Chi ha parlato di matrimonio per primo?
488 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
488 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai giร le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Depilazione: laser o ceretta? ...
488 giorni faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Capelli: naturali o farai dei...
488 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie ๐ Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con ๐ Farai qualche trattamento speciale al viso?
530 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai giร trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
530 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Fiori: โ o โ ๏ธ? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
530 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai giร trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Fotografo: โ o โ ๏ธ? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Fotografi garanzie ANFM