Lodi, Lodi · Da Febbraio 2010
sono un piccolo terremoto... questo dice tutto :-)
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
5048 giorni fa
5048 giorni fa
Ho creato un post
5050 giorni faCiao sposine di Lodi, avete qualche suggerimento sui posti da poter sfruttare per fare le foto da mettere nel book?? dai ditemi la vostra...
Ho creato un post
5050 giorni faRagazze quanto avete speso per addobbare la chiesa macchina due bouquet braccialetto alle 2 damigelle e le 4 bottoniere? ^___^
ciao... i giorni volano... per ora sono ancora impegnata nelle ultime cose... e poi OGGI FACCIO 31 ANNI.... si festeggia già!!!!
Ciao tesoro!!! come ti senti a -19???? io sono abbastanza tranquilla, ma se penso che tra pochi giorni mi sposerò mi sento già le lacrime agli occhi!!! meno male che finora sono riuscita a controllarmi!!! ahahah
mancano pochi giorni e mi sembra di perdere di vista le cose che restano da fare........ aaaaaaa
Ciao piccolo terremoto, mancano 23 giorni!!! Come vanno le cose?
Ho creato un post
5056 giorni faCiao Ragazze, magari mi potete aiutare anche in questo.... ma il pagamento della SIAE come funziona; io ho 70 invitati circa e non sò se il pagamento e forfait o per scaglioni di persone mi potete dire la vostra? grazie
Ho creato un post
5057 giorni faSposine... mi serve un consiglio.. non sò proprio come far fare il mio bouquet ... vorrei qualcosa di piccolo e magari di color bianco e lilla avete qualche consiglio... ho già chiesto alla fiorista ma non mi ha proposto la classica rosa mentre io...
5061 giorni faOggi 30: ti ho lasciato qualche consiglio sul topic!
Ho creato un post
5062 giorni faSposine... ormai entro nell'ultimo mese... chi di voi sa darmi qualche consiglio su come farsi passare l'ansia di questo periodo... la mia paura è entrare in chiesa e leggere le promesse.... voi come ci siete riuscite?
Fotografi garanzie ANFM