Lodi, Lodi · Da Febbraio 2010
sono un piccolo terremoto... questo dice tutto :-)
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lodi, Lodi · Da Febbraio 2010
sono un piccolo terremoto... questo dice tutto :-)
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
romantiche, e con tante farfalle......
Un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti...
Ragazze che dite di mettere le foto delle vostre belle pance pensate che non nè ho nemmeno una di quel periodo!!!!!
Ciao ragazzuole....oggi sono un pò sognatrice stavo fantasticando a come sarà bello quando scopriremo di aspettare un bambino...da come dirlo a mio marito fino all'attesa di quando sarà nelle ns...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho ottenuto una medaglia!
4827 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giuliana
4897 giorni faGruppi generali
Ispirazione