Villadose, Rovigo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2069 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2069 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2069 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2069 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
Ho partecipato al post di Giusy
2796 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
2818 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di 😊maria
2908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2922 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2922 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
3061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM