Villadose, Rovigo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2114 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2114 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2114 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2114 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
Ho partecipato al post di Giusy
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
2863 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2942 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
2943 giorni fa
Ho partecipato al post di 😊maria
2953 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2967 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2967 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2967 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3083 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
3106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM