Minturno, Latina · Da Giugno 2015
Sono una persona allegra e solare, un'eterna bambina( non per niente sono un'insegnante di scuola dell'infanzia).
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tonia
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3922 giorni fa
3922 giorni fa
3925 giorni fa
3925 giorni fa
3925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3927 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho partecipato al post di Letizia
3927 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3927 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3927 giorni faSalve a tutte sposine belle, tutte alla ricerca affannosa degli ultimi dettsgli. Io e il mio futuro marito, dal momento che ci stiamo vedendo le spese da noi pensavamo di baipassare il viaggio di nozze. Quali sono i vostri pareri?
Ho partecipato al post di Giorgia
3927 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho ottenuto una medaglia!
3928 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3928 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM