Minturno, Latina · Da Giugno 2015
Sono una persona allegra e solare, un'eterna bambina( non per niente sono un'insegnante di scuola dell'infanzia).
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3927 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3927 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3928 giorni fa
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della prima vacanza insieme?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3929 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM