Varese, Varese · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3929 giorni fa
Ho creato un post
3929 giorni faBuongiorno sposine! Noi ci sposeremo in agosto 2016, stiamo valutando un po' di ristoranti e location per il banchetto...ma che prezzi ragazze! C'è qualche neo sposina che può consigliare qualche bel posto in provincia di Varese? Ciaooo
Ho partecipato al post di Verdiana
3930 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3930 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mia Grey
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinana
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3931 giorni fa
Ho creato un post
3931 giorni faCiao sposine! Io e il mio fm stiamo pensando di affittare una location e servirci poi del banqueting...la proprietaria del casale ci ha consigliato di fare un "pacchetto all inclusive" con compresa musica, allestimenti e fotografo, però non riesco a...
Ho partecipato al post di Karin
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3931 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte! Nonostante sia iscritta da un po' a questa community, finalmente ieri siamo riusciti a parlare con il prete e abbiamo stabilito la data: 19 agosto 2016! In quel giorno battezzeremo anche il nostro piccolo, che allora avrà due anni!...
Fotografi garanzie ANFM