Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Varese, Varese · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2016

2806giorni 14hh
Loredana
Volete assaggiare una partecipazione?
Loredana, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:44

Ed eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera,...

Viviana, giovedì 23-Giu-16 259 1
Chiara
Location low cost zona como e varese
Chiara, Il 29 Agosto 2015 alle 20:01

Ciao a tutti!! Stiamo cercando disperatamente un posto dove poter fare il ricevimento del nostro matrimonio! Abbiamo tanti invitati, molti amici... Ma non abbiamo grandi pretese! Abbiamo trovato un...

Mini, domenica 30-Ago-15 4
Fabrizio
Il tuo viaggio di nozze perfetto: consigli, idee e spunti...parliamone!
Fabrizio, Il 29 Gennaio 2014 alle 10:21

Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...

Ody:), lunedì 21-Set-15 420
Sara
Quale vestito vi piace di piu?
Sara, Il 9 Luglio 2015 alle 14:47

Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...

Jessica, lunedì 19-Ott-15 152
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Francesca
Scritta all'interno del coni! sos
Francesca, Il 30 Luglio 2015 alle 12:47

Buongiorno sposine! Vorrei cimentarmi nell'esecuzione dei conetti porta riso ma non capisco come scrivere i nomi all'interno del cono orizzontalmente...vi posto una foto...aiutatemi per favore ciaooo ...

Francesca, domenica 2-Ago-15 9
Francesca
Carta tassotti
Francesca, Il 30 Luglio 2015 alle 22:58

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha utilizzato nei propri fai da te la carta Tassotti? Trovo che abbia delle fantasie fantastiche! Mi piacerebbe realizzare coni/ventagli/libretti messa con questa carta,...

Alessandro, venerdì 31-Lug-15 2 285
M
Vi piacciono..?
Miriam, Il 28 Luglio 2015 alle 15:10

Ciao sposine..ho comprato qst servizio di piatti per la vetrina della sala ke ne dite..? Ho solo qst foto...baci

Miriam, giovedì 30-Lug-15 43
Francesca
Campioni bomboniere
Francesca, Il 28 Luglio 2015 alle 16:03

Ciao ragazze! Vi piacciono i campioni delle nostre bomboniere? Sono delle piccole lattiere in ceramica e le sta dipingendo a mano una mia conoscente! Guardate solo le prime 4 da sinistra perché le...

Francesca, martedì 28-Lug-15 6
Flavia
5 acconciature semi-raccolte per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2015 alle 10:05

Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 207
M
Tradimento
Manu, Il 8 Luglio 2015 alle 13:17

Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...

Monica, mercoledì 21-Ott-15 163
Flavia
Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio?
Flavia, Il 13 Maggio 2014 alle 08:56

Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio? A...B....o C?

Jennyfer, martedì 9-Ago-16 320
D
Le mie partecipazioni fatte a mano
Dorella, Il 6 Luglio 2015 alle 17:06

Vi piacciono sono solo una prova

Jelena, giovedì 23-Lug-15 60
Francesca
Sfogo!
Francesca, Il 23 Luglio 2015 alle 15:53

Buongiorno sposine! Oggi sono nera!! Io e il mio fm abbiamo trovato una location che ci fa impazzire...fin qui tutto bene! La proprietaria ci dice ke x il catering possiamo affidarci a un fornitore di...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 12
Flavia
4 matrimoni.com: vota le decorazioni!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:08

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 526
Elisa
Il colore delle vostre nozze
Elisa, Il 22 Luglio 2015 alle 20:56

Ciao... per il colore del mio matrimonio sto pensando al blu e bianco. Vi piace? Il verde, azzurro e giallo gli abbiamo eliminati. Ma se l' interno della sala è un pò scuro va bene o no visto che il...

Aria, giovedì 23-Lug-15 24
Eva.
Sondaggino colori :)
Eva., Il 22 Luglio 2015 alle 21:53

Buonasera sposine! io e il io FM siamo di fronte a un cruccio che riguarda il tema colore per il nostro matrimonio. Dopo aver scartato molti splendidi colori siamo giunti alla scelta finale fra due...

Eva., lunedì 27-Lug-15 27
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il bouquet!
Verdiana, Il 22 Luglio 2015 alle 09:30

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Desirè, lunedì 16-Nov-15 603
Flavia
4 matrimoni.com: vota la location!
Flavia, Il 22 Luglio 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 703
Giorgia
Cosa fare un anno prima delle nozze: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 23 Giugno 2015 alle 09:02

Buongiorno a tutte le nostre sposine e tutti i nostri sposini! Andiamo avanti con la pianificazione del vostro giorno più bello? Se vi manca un anno alle nozze, è il momento di pensare agli invitati....

Mimy, martedì 13-Ott-15 146
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'abito dello sposo!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:23

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Alessandra, mercoledì 10-Ago-16 761
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'accessorio della sposa!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Ele, martedì 26-Apr-16 698
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Viviana
Idee per tutte: tableau
Viviana, Il 28 Novembre 2010 alle 22:58

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Lucia, giovedì 23-Apr-20 654 4
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Francesca
Allestimento: fai da te o no?
Francesca, Il 18 Luglio 2015 alle 10:20

Buongiorno a tutte! Voi per l'allestimento della location/ristorante vi farete aiutare da un professionista o vi cimenterete col fai da te? Io vorrei creare un ambiente molto shabby, la location lo...

Selene, sabato 18-Lug-15 2 197
Francesca
Location varese e provincia
Francesca, Il 16 Luglio 2015 alle 10:49

Buongiorno sposine! Noi ci sposeremo in agosto 2016, stiamo valutando un po' di ristoranti e location per il banchetto...ma che prezzi ragazze! C'è qualche neo sposina che può consigliare qualche bel...

Manuela, martedì 8-Set-15 21
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065

Gruppi generali

Ispirazione