Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3606 giorni fa
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per amore?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3606 giorni fa
Buon pomeriggio spose e future spose. Mi fate vedere un po' di intimo sposa giusto per farmi un'idea? Voi che mi consigliate? Qualcuna lo ha acquistato online?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3606 giorni fa
Ciao neo sposine, Indosserete dei braccialetti? Io pensavo solo ad una collana semplicissima dato che il vestito è' già importante ...... Aspetto consigli! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3606 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3606 giorni fa
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo ricevimento di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3607 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova unghie, sono già soddisfatta. Sono semplici proprio come le volevo che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mikyrai
3607 giorni fa