Faenza, Ravenna · Da Giugno 2015
Ho 35 anni e sono un maestra diplomata in Kizomba (danza afro-latina).
- Super Sposa
- 4.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3606 giorni fa
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per amore?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3606 giorni fa
Buon pomeriggio spose e future spose. Mi fate vedere un po' di intimo sposa giusto per farmi un'idea? Voi che mi consigliate? Qualcuna lo ha acquistato online?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3606 giorni fa
Ciao neo sposine, Indosserete dei braccialetti? Io pensavo solo ad una collana semplicissima dato che il vestito è' già importante ...... Aspetto consigli! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3606 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3606 giorni fa
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo ricevimento di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3607 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova unghie, sono già soddisfatta. Sono semplici proprio come le volevo che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mikyrai
3607 giorni fa
Ciao ragazze ieri sera sono morta dalle risate le mie amiche mi hanno portata in un locale di Monza in cui si festeggiano solo addio al nubilato /celibato.. che ridere.. c'erano dei fm troppo forti.. una serata all'insegna delle risate.. vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3607 giorni fa
Io ho lasciato che la migliore amica di mia madre si occupasse del bouquet ( voleva assolutamente che fosse quello il suo regalo di matrimonio ) e delle botonniere di sposo e parenti stretti... sotto certi aspetti sono riuscita a rimediare ( ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3607 giorni fa
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale decorazione per l'auto scegliereste? ...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3607 giorni fa
Vi va di postare i vostri cake topper?? Questo è il mio ritirato ieri sera :-)
Ho caricato una foto nel post di Vera
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elly
3607 giorni fa
X ora solo foto fatte da amici col cell... x le foto ufficiali ci stiamo lavorando su... spero vi piacciano...
Fotografi garanzie ANFM