Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3597 giorni fa
Ciaooo sposineeee... Vorrei un aiutino, vorrei fare una sorpresa al mio fm ci sposiamo tra 11 giorni ..ma nn so bene cosa! Mi potete aiutare? Vorrei fare qualcosa di originale.. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3602 giorni fa
Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace?? Sinceramente..
3602 giorni fa
A meno 43 giorni.. prima provaaaa! Che bello sono troppo contenta! Si ispirerà a queste acconciature! Vi piacciono? A risultato finito vi aggiorno!
3617 giorni fa
: Eccolii! Li metteremo nelle wedding bag!! Teneri no!??! Manca sempre menoooo.. non vedo l'oraaaa!
3617 giorni fa
Ecco i nostri fazzoletti personalizzati da mettere nella wedding bag!! Siiii.. manca sempre menooo :
Ho caricato una foto nel post di Gessy
3617 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho una domandina ..., per la confettata al ristorante avete qualche idea alternativa ai coni 'porta confetti'? La sto preparando io e vorrei evitare di fare gli stessi coni 'lanciariso' che ho già fatto per l'uscita dalla...
3618 giorni fa
Ecco i nostri porta confetti per i non invitati.. abbiamo voluto fare una cosa colorata e diversa ma semplice! Vi piacciono? Sinceramente :-)
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3620 giorni fa
Sono la sola?Uffa.. Non voglio niente. Mi stanno torturando. Devo mettere fiori piante e tappeti. .perché altrimenti che dirà la gente? Ma io li considero soldi buttati.. uffa.. non voglio niente. ..AIUTO!
3621 giorni fa
Sono arrivati gli ordini che ho fatto su eshirt.. sito bellissimo.. la sorpresa per fm è una federa per il cuscino che gli darò la sera prima del matrimonio insieme ad una lettera, uno striscione sotto casa e musica! Le altre invece sono magliette...
3622 giorni fa
Ecco vi presento il nostro guestbook, i nostri libretti messa e il davanti delle nostre wedding bag che dovrò attaccare al sacchettino! Vi piacciono?a me moltissssimooo!
3625 giorni fa
Ciao ragazz, avevo comprato un paio ddi scarpe tacco 10 cm e alla prova del vestito mi hanno detto che non andavano bene perché si alza troppo il vestito.. mi piacevano moltissimo..peccato!! Oggi sono andata a cambiarle e le ho trovate cosi, faccio...
3630 giorni fa
Ecco loro sono 2 delle mie 3 damigelle.. sono bimbe che ho visto crescere a cui sono legatissima.. sono stata la loro baby sitter per tre anni mentre studiavo..ora lavorando non riesco più ma le vedo sempre e le adoro e loro adorano me.. non potevo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3632 giorni fa
3636 giorni fa
Finalmente oggi mia mamma ha trovato il vestito.. so che a molte di voi potrà non piacere.. ma la cosa più importante x me è che si piaccia lei.. che si senta a suo agio e che sia comoda.. io amo il colore che ha scelto ..e .. la mamma é sempre la...
3637 giorni fa
Ciao Sposinee devo ordinare su internet il tappeto x la chiesa.. sono indecisa se prenderlo bianco o rosso... allora bianco mi piacerebbe perché è il colore classico del matrimonio, perché sta meglio con il color pesca (colore dei fiori e dei nastri...
3639 giorni fa
Fatto e finito oggi.. tra poco andranno in stampa!!! Sarà il davanti delle nostre wedding bag.. vi piace??
Fotografi garanzie ANFM