Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Fede
1894 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...

Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2006 giorni fa
Buonasera ragazze... mi fate vedere le camerette dei vostri pupi?? Volevo qualche spunto.. oggi ho fatto un giro all'ikea e ho visto qualche soluzione interessante

Ho caricato una foto nel post di Virginia
2027 giorni fa
risposta: Ciao a tutte, lo scorso mese ero convinta di essere incinta sia perché ci abbiamo provato tanto e nei giorni giusti e sia perché mi sentivo tutti i sintomi del mondo, uguali alla prima gravidanza (andata, ahimè male). Feci analisi...

Ho caricato una foto nel post di Marika
2030 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2073 giorni fa
Buongiorno a tutte ho appena fatto un test digitale xk stanotte non riuscivo a dormire tanto il bruciore di stomaco che avevo comunque mi da come risultato non incinta aprendolo però ho notato che le due strisce all interno sono bianche e asciutte...

Ho caricato una foto nel post di Chiara
2079 giorni fa
Mamme ieri al 12 po dopo una fortissima nausea ho voluto fare un test, all’inizio sembrava negativo dopo 10/15 minuti è venuta fuori una linea quasi invisibile.. oggi allora ho voluto rifarlo e la linea secondo me si vede in pochino di più.. è la...

Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2079 giorni fa
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22...

2868 giorni fa
Volevo condividere con voi questo foto! È stato molto divertente e sará un bellissimo ricordo da condividere con la nostra piccola!

2881 giorni fa
Ecco la cameretta pronta! Mancano 27 giorni e non vediamo l'ora di poterla stringere a noi! E le vostre camerette?

Ho caricato una foto nel post di Paola
2900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
2933 giorni fa
Ciao a tutte le mammine...noi siamo arrivate a 26+5 e non siamo nella pelle!!!!!Voi come state?come vi sentite? È iniziato l'ultimo trimestre di questo bellissimo momento...La nostra d.p.p. è 16 luglio ❤

2937 giorni fa
Buongiorno ragazzeee! Oggi siamo a 28+2 e ieri è arrivata la cameretta della nostra cucciola.. vedere queste cose rende tutto più reale.. è arrivato anche il trio e la culla ma quelli li monteremo più avanti.. e voi come state?

Ho caricato una foto nel post di Silvia
2973 giorni fa
Ciao mammine! Dopo essermi informata per il trio (ormai quasi deciso, prenderemo il Trilogy dell'Inglesina), questa settimana abbiamo iniziato a vedere per la cameretta. Voi quale avete preso? A me piacciono molto quelle della Erbesi che poi mi hanno...

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2973 giorni fa
Ciao mammine!! Come state??? Io dopo la morfologica di lunedì e il topic che avevo aperto sui vari pensieri, mi sono tranquillizzata un po'! Venerdì ho discusso la mia tesi ed è andata benissimo, nonostante avessi la testa in altri pensieri..e...