Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste

Cameretta per i nostri cuccioli!

Silvia, il 5 Marzo 2017 alle 16:38 Pubblicato in Future mamme 0 32
Ciao mammine! Dopo essermi informata per il trio (ormai quasi deciso, prenderemo il Trilogy dell'Inglesina), questa settimana abbiamo iniziato a vedere per la cameretta. Voi quale avete preso? A me piacciono molto quelle della Erbesi che poi mi hanno detto essere tra le migliori. Ce ne sono veramente di belle anche se io vorrei qualcosa di semplice. Pensavo di prender solo lettino e fasciatoio e poi comprare un armadio bianco dell'ikea...in quello da neonato non ci sta nulla!! Voi cosa avete scelto?

32 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Marzo 2017 alle 19:52
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo preso lettino e fasciatoio, poi un armadio grande a parte che quello da neonato è veramente piccolino!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto stupendo Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la cassettiera era tutta già montata, bisogna solo mettere le ruote e il bagnetto, abbiamo approfittato anche di una mano dai parenti che ci soni venuti a trovare( abitiamo a Modena ma siamo di Napoli), altrimenti da solo mio marito non potva salire la cassettiera da solo al secondo piano, è pesantissima. Ho il termine a fine aprile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo Erbesi modello Friends.....sono 2 anni ke usiamo sia lettino ke cassettiera e nn hanno fatto una piega....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già montato tutto?? Che brava ! Non ho ancora nemm la valigia pronta, Io sono qui che ho la merce da tirare fuori dagli scatoloni e farò un po' X volta .. un po' xche sono sempre sullo scaramantico un po' xche ho bisogno di mio marito X farmi dare una mano Smiley smilequando hai il termine??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto erbesi modello birba. Li abbiamo montati ieri, esteticamente sono bellissimi e anche di qualità sembrano ottimi. La cassettiera è molto capiente e si spostano entrambi con facilità. Per l'armadio invece ho uno di ikea bianco, in attesa poi di fare la cameretta completa

    Cameretta per i nostri cuccioli! - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho acquistato tutto online, risparmiando un bel po'! Prima ero passata alla Prenatal e veniva uguale al sito ma senza paracolpi materasso e cuscino! Il sito si chiama Primimesi! Purtroppo non ho foto perchè ancora devo montarlo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!! Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace moltissimo il modello Bubu! Premesso che tutti i modelli sono belli, quello è il mio preferito! Posso chiederti quanto l'hai pagato?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Io ho acquistato lettino più paracolpi e fasciatoio Erbesi, modello Bubu! Mi è arrivato proprio 3 giorni fa, ancora dobbiamo montarlo peró! Più in là compreremo un bell'armadio grande per la camera, probabilmente da ikea!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Per qualunque cosa chiedi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! X cui fino a che almeno non gattona posso proporglieli io!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! In internet ci sono mille idee low cost!! È quasi tutto Made Ikea!! Tantissimi auguri anche a te 😘
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me la cameretta o la fai già adatta a quando saranno più grandini (2 anni) oppure x ora prendi il minimo indispensabile!
    Noi abbiamo preso 2 (gemelli) lettini bianchi con sponde della Pali, un fasciatoio e un piccolo armadietto. Per il resto ci siamo sbizzarriti con decori, quadretti, fiocchi, peluche.. Ora che hanno 2 anni e cambiamo casa ecco che compreremo più cose, perché servono e perché se le godono! Quindi lettini più grandi, tenda e cuscinoni x l'angolo lettura, librerie basse, tavolino e sedie, divanetto (fatto col vecchio lettino), casetta di plastica, cucina (che costruiremo con i cartoni del trasloco), tappetone.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco meglio va! Faccio da me Smiley xd grazie mille e augurissime per i gemellini Smiley love doppia gioia infinita Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il metodo montessori si basa sul fatto che tutto deve essere disponibile al bambino , per cui la libreria sarà "montessoriana" se la tua bimba può raggiungere da sola i libri! per le tempistiche, da quando la tua bambina di muoverà e proverà dell'interesse nell'avvicinarsi ai libri da sola Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti un'informazione visto che sei educatrice? La mia bimba ha quasi sei mesi e nella cameretta ha proprio la libreria a cubi dell'ikea... come posso fare X renderla "montessoriana"? E soprattutto da quando?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah guarda, basta che prendi un lettino Ikea basico e gli tagli le gambe!!! Puoi farlo anche tu Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo pensato anche io ai cubi dell' ikea infatti! Grazie mille, ho tempo per continuare a cercare il letto xke mio marito é bravo e buono ma mettigli un martello in mano e fa danni Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò due gemellini per cui il singolo non mi bastava.. così mi costruirà la base mio marito sulla quale metterò due materassini. Altezza massimo 20 cm. Anche io sono educatrice e non ho mai avuto dubbi nel metodo montessoriano!! Per il mini armadio io comprerò la classica libreria a quadrettoni Ikea nella quale lascerò i vestitini a disposizione dei bimbi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena, io ancora non sono in dolce attesa, a quanto pare la cicogna s' é persa...ma volevo chiederti che lettino hai preso? Xke di letti bassi senza sbarre non ne ho trovati proprio e quando sarà anche noi vorremmo allestire tutto montessoriano anche se l' armadio gia lo abbiamo, quando sarà credo ne faró fabbricare uno mini mettendo qualche vestitino per la sua scelta (idea geniale della mia migliore amiche che é insegnante in un nido montessoriano)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo presi dell'italbaby! Ci piacevano molto e anche al negozio ci hanno detto che è davvero una buona marca! Non pensavo, ma per esempio ci hanno sconsigliato la foppapedretti!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo un lettino della Foppapedretti e poi una cassettiera dell'Ikea che possa andare bene anche quando non sarà più neonato..e poi compriamo già l'armadio a ponte con sotto un letto più uno estraibile da Mondoconvenienza, in quanto purtroppo non abbiamo una camera per gli ospiti e quando vengono i miei suoceri dalla Sicilia non hanno un posto in cui dormire. Almeno così possono stare nella cameretta mentre il bambino/a dormirà con noi per quei giorni..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una cameretta normale, ha una cassettiera con piano estraibile che useremo come fasciatoio , in modo da utilizzare sia i cassetti e sia avere la comodità degli armadi. Secondo me prendere dei mobili che poi dovrai sostituire tra poco e magari non avrei nemmeno spazio dove metterli è un po' uno spreco
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso lettino e como dell erbesi! con il completo piumone, zanzariera, lenzuola.... tutto bianco e tortora Smiley smileL armadio ne ho uno enorme normale...

    Cameretta per i nostri cuccioli! - 1

    Cameretta per i nostri cuccioli! - 2

    Cameretta per i nostri cuccioli! - 3
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco abbiamo preso questi!

    Cameretta per i nostri cuccioli! - 1

    Cameretta per i nostri cuccioli! - 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il modello Candy che è un nuovo modello di quest anno abbiamo pagato lettino e Comó 900 euro circa con il materassino anti soffocamento e il cuscino! Noi abbiamo preferito il Como al fasciatoio con la vaschetta perché è più largo.. anche il modello Bubu ci piaceva molto ma non aveva il fasciatoio che piaceva a noi! Ora ti metto le foto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che modello hai preso e quanto l'hai pagato? A me piace molto il Bubu...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Anche noi abbiamo fatto esattamente così.. abbiamo preso lettino e fasciatoio erbesi.. e un armadio normale da mondo convenienza così per i primi anni è a posto.. nei settimini non ci sta davvero nulla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche noi volevamo prendere solo lettino e fasciatoio e un armadio grande e poi fare la cameretta "da grande" quando avrà tre anni...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cameretta montessoriana 😍 Come armadio anche noi abbiamo optato per uno grande in modo da non doverlo cambiare tra qualche anno!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il Trilogy è la scelta migliore, ha la navicella più grande di tutte e la ho super sfruttata! La cameretta noi abbiamo aspettato, abbiamo preso solo culla e fasciatoio . A maggio farà due anni e aspettiamo che faccia almeno tre anni .. ciao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione