Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce

Digitale

Annalisa, il 22 Agosto 2019 alle 08:24 Pubblicato in Future mamme 0 27
Buongiorno a tutte ho appena fatto un test digitale xk stanotte non riuscivo a dormire tanto il bruciore di stomaco che avevo comunque mi da come risultato non incinta aprendolo però ho notato che le due strisce all interno sono bianche e asciutte cosa vuol dire?
Digitale 1

27 Risposte

Ultime attività da Clementina, il 23 Agosto 2019 alle 15:36
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da acqua e sapone costa 9.50
    • Rispondi
  • Clementina
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scoperto sabato ho fatto beta lunedì ed erano ancora basse quindi era proprio l inizio ora le ripetero lunedì dopo il ritardo per vedere a quanto sono speriamo bene
    • Rispondi
  • Clementina
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo aveva ragione perche ero di poco neanche 2settimane e questo e molto più sensibile mentre l altro rileva dal ritardo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio com'è possibile? Quale aveva ragione?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Nel mio caso la linea è uscita dopo il tempo massimo stimato dal test ovvero dopo 15 minuti invece che 10. Era proprio un alone, ma comunque si intravedeva. Mancano 4 giorni alle rosse quindi mi armo di pazienza e aspetto... ero curiosa di sapere se qualcun altra ha avuto il mio stesso problema con questo test
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io ho fatto questo test per entrambe le gravidanze.. con la prima bimba era più visibile, con questa gravidanza si é vista come in foto.. non ne ho mai avuto bianchi di questo genere, quello che ho letto nelle istruzioni è che se la linea è flebile il test è positivo, basta che si vedano due linee..questo è un test molto precoce e secondo me tra i più affidabili!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, e scusate se intervengo in questo post... è la prima volta che fai questo tipo di test? La linea ti è uscita subito? Perché a me è apparsa ancora più flebile della tua e L ho dato come negativo... ho pensato fosse una linea di evaporazione dopo aver letto recensioni negative in vari forum su questo test... magari se lo hai già fatto i passato puoi farmi sapere se ti sono sempre rimasto bianchi? Grazie e tanti auguri!
    • Rispondi
  • Clementina
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono incinta ma sono proprio agli inizi quando e risultato nn incinta sono corsa in farmacia a prenderne altri 2 normali
    Digitale 2da vicino la linea e molto più visibile comunque poi sono andata di beta
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando quello delle settimane ti ha dato non incinta cosa hai fatto? Ma poi è risultato che sei incinta? Quanto costa all acqua e sapone
    • Rispondi
  • Clementina
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra questo da acqua e sapone io l ho comprato 5 giorni prima del ciclo ed e risultato positivo poi il giorno dopo ho comprato quello con indicatore settimane e mi dava nn incinta
    Digitale 3
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di rifarne un altro come questo.. il mio leggermente positivo era così
    Digitale 4
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo nulla, ma immagino che dal vivo tu la veda.. le immagine ogni tanto vengono caricate un po' sgranate qui sul forum.. se il test era positivo poi è tornato negativo e il ciclo tarda.. potrebbe essere stato un tentativo di gravidanza che si è arrestato sul nascere quindi un po' di beta hcg hanno circolato nel tuo corpo per qualche gg.. continua a monitorare la situazione e soprattutto parlane col ginecologo..
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra negativo però se tu hai qualche dubbio fai la.beta
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Digitale 5qui forse si vede meglio
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra più un alone... ti allego il mio che feci 6gg prima del ciclo.. la linea era netta e non era un alone.. non è che l'hai tenuto troppo immerso nell'urina?
    Digitale 6
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Digitale 7questo l ho fatto due giorni fa a pomeriggio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

questo l ho fatto a pomeriggio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L avevo già fatto quel tipo di test però l ho fatto nel pomeriggio e mi aveva dato una linea chiara e una linea scura e oggi il test mi ha detto non incinta
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosí é negativo tesoro mi spiace. Le linee devono essere pure marcate. Ti parlo x esperienza , io ho smontato clear blu digitali sia positivi sia negativi...e questo é negativo.
    • Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so interpretarlo smontato.. Mi sono sempre fidata del "Non Incinta".

Poi quando ero davvero incinta la clessidra ha girato per un sacco di tempo e mi ha dato "Incinta 2-3"..

Io ti consiglierei di ripetere un test più sensibile tra circa 2gg, tipo il Clear Blu Early che ha sensibilià 10, questo digitale ha sensibilità di 25 quindi non è così sensibile come si crede... e costa anche di più!

• Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco hai visto!Quindi senza troppi accanimenti con i test che possono solo confonderti le idee aspetta i tempi indicati e nel caso in cui non dovesse presentarsi il ciclo fai direttamente la beta.Aggiornaci☘️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già chiamato la ginecologa mi ha detto che ho potuto avere un ovulazione tardativa e di aspettare 7/8 giorni per ripetere il test o le analisi
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test sono negativi perché la beta non è in circolo o nel caso in cui saresti incinta è ancora bassa da poterla rilevare.Stessa cosa se faresti il prelievo beta.Quindi a sto punto aspetta qualche altro giorno prima di ripetere un altro test oppure cerca di contattare il tuo ginecologo e spiega la situazione...forse saprà indicarti meglio.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho fatto due settimane di ritardo ma non ho un ciclo regolare quindi forse ho avulato tardi dalla prima gravidanza avevo un ritardo di tre mesi ed ero incinta di 10 settimane
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa ma a quanto di ritardo sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa,

"purtroppo" i test digitali sono molto accurati. Ma hai un ritardo? In caso aspetta un paio di giorni e rifallo.

Aprirlo non serve anche perchè le 3 linee non vogliono dire nulla... lo so per esperienza.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Digitale 8
    adesso l ho aperto correttamente le tre linee significa negativo. Ma qualcuno di voi hanno dato risultati sbagliati i test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione