Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano... Visualizza altro
molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano il mio carattere e mostro il mio lato migliore solo a ki so di potermi fidare =) non amo le smancerie ma sotto sotto sono una romanticonaaaa aspettando il 3 ottobre 2016 sperando che vada tutto liscio e che ci siano le persone che amo, tutte presenti e felici.... la mia testimone sarà mia cugina.. UNICA
- Sposa VIP
- 5.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cira
3685 giorni fa
Ciao a tutte quale budget vi siete prefissate per la bomboniera del vostro matrimonio? Non ho la minima idea su che cifre orientarmi
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3686 giorni fa
Oggi siamo andati a vedere le bomboniere e... Le abbiamo scelte!! Eccole qua... Piaciute da subito per l'albero della vita, perché utili e perché solidali! Cosa ne pensate? Sono due scatoline e un profumatore... Ne abbiamo prese tre diverse e le...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3821 giorni fa
Ciao sposine...come vanno i preparativi?A me manca ancora qualcosina ma siamo quasi a buon punto....A
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3837 giorni fa
Buonasera ragazze!! Oggi io e fm siamo andati alla fiera degli sposi qui a Napoli... mamma ke fatica! La fiera era enorme! Non potevi muovere un passo senza prendere un volantino o fare un preventivo! Risultato? Due borse piene zeppe di depliant e...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3851 giorni fa
Buonasera a tutte ! Tra un ora e mezza scatta il -365 e volevo raccogliere un po di cconsigli su cosa posso fare domani.... avevo pensato a una sorpresa per il mio fidanzato, qlks che da me non si aspetta xke di solito è lui l' "addetto alle...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3880 giorni fa
ragazze buonasera, premettendo che nella mia futura casa ho "i centimetri contati" ho fatto istallare tutte porte scorrevoli a scrigno proprio per recuperare spazio. tipo1 tipo2 . il bagno tanto grande non è e avevo pensato di mettere appena entro...
Fotografi garanzie ANFM