Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Napoli, Napoli · Da Giugno 2015

molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano... Visualizza altro

molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano il mio carattere e mostro il mio lato migliore solo a ki so di potermi fidare =) non amo le smancerie ma sotto sotto sono una romanticonaaaa aspettando il 3 ottobre 2016 sperando che vada tutto liscio e che ci siano le persone che amo, tutte presenti e felici.... la mia testimone sarà mia cugina.. UNICA

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2016

2733giorni 20hh
Giulia
Piano cottura sotto finestrina
Giulia, Il 1 Novembre 2015 alle 16:55

Ciao ragazze, come da titolo mi serve un consiglio su dove posizionare il piano cottura. Mi spiego meglio... ho la cucina ad angolo e nella parete più piccola lunga 1.80 ho fatto aprire una finestrina...

Anna, sabato 15-Lug-23 23
Mariacarmela
La felicità esiste?!
Mariacarmela, Il 31 Marzo 2019 alle 16:57

Ciao a tutte sposine se siete felici non leggete così non intacco il vostro umore, vedete sono una persona propositiva chi mi conosce bene direbbe che questo matrimonio mi sta facendo solo male......

Vanessa, martedì 26-Nov-19 58
Maria
Seggiolone pappa
Maria, Il 23 Marzo 2019 alle 07:58

Per chi è già mamma che seggiolone avete acquistato? C’è ne sono un infinitá in commercio. Difficile la scelta

Giulia, lunedì 25-Mar-19 14
Giusy
Il nostro piccolo angolo di paradiso
Giusy, Il 30 Agosto 2018 alle 09:11

Buongiorno ragazze, finalmente dopo un anno e mezzo di lavori il nostro nido d'amore è pronto Domenica ci siamo trasferiti e l'emozione è stata fortissima Ovviamente mancano ancora un pò di cose.....

Mariacarmela, lunedì 10-Set-18 72
Cristina
Chi accudisce il piccolo la notte?
Cristina, Il 8 Giugno 2018 alle 08:23

Ciao ragazze una curiosità...come vi organizzate la notte per svegliarvi ad accudire il piccolo quando piange? Fate a turno o ve ne occupate solo voi visto che siete in maternità mentre vostro marito...

Monica, lunedì 11-Giu-18 38
Giulia
Biberon che tragedia !
Giulia, Il 16 Maggio 2018 alle 14:05

Posta #miki Ciao mamme vorrei un aiuto più che un consiglio da chi ne sa più di me. Mia figlia ha 9 mesi e l ho sempre allattata al seno.. non ha mai saputo ciucciare ne il ciuccio ne il biberon. Ora...

Giulia, giovedì 7-Giu-18 12
V
Bomboniere, opinione?
Valentina, Il 4 Giugno 2018 alle 11:09

Ciao sposine! Vorrei la vostra opinione su queste bomboniere... pensavamo quasi certamente di fare l’orologio piccolo per gli invitati e per i testimoni quello grande... che dite? Può piacere? Oppure...

Cecilia, lunedì 4-Giu-18 47
E
Segnali Travaglio 38 + 3
Elisa, Il 11 Ottobre 2017 alle 08:04

Ciao a tutte! Sono a 38 + 3 e ieri ho perso il tappo mucoso, era tutto bianco e senza tracce di sangue... per il resto ho contrazioni preparatorie di notte da un paio di giorni, mal di schiena, ma per...

Imyimy, venerdì 13-Ott-17 17
Star8999
è tanto difficile...ma così emozionante....
Star8999, Il 10 Ottobre 2017 alle 20:56

In questo momento, quello che potrebbe diventare il nostro bambino, è nell'incubatore e ha 4 giorni. Faremo il transfer questo giovedì, quando sarà allo stadio di blastocisti....In teoria, se qualcosa...

Valentina, venerdì 13-Ott-17 96
Elena
Battesimo g l 💕
Elena, Il 9 Ottobre 2017 alle 10:52

Domenica 8 ottobre 2017, battesimo di Letizia e Ginevra, due mesi e una settimana! Temevo il peggio, invece sono state MERAVIGLIOSE! Mia mamma è stata un angelo, ha organizzato un buffet perfetto per...

Sposa, mercoledì 11-Ott-17 33
Giusy
Test gravidanza casalinghi
Giusy, Il 2 Ottobre 2017 alle 22:46

Ragazze buonasera. Ultimamente leggo spesso di questi test casalinghi che si effettuano con 3 gocce di olio nelle urine, ma funzionano? Quando va fatto? Con la prima urina? Bisogna aspettare il...

Crys 💙🎈, lunedì 13-Apr-20 87
Lisa
Bitest prezzo
Lisa, Il 5 Ottobre 2017 alle 09:44

Buongiorno ragazze, ieri leggevo di un topic che ne parlava ma ora non lo trovo più. Volevo sapere se secondo voi 200 euro è un prezzo esagerato? Io ho scelto di farlo dalla gine che mi sta seguendo...

Paola, martedì 10-Ott-17 47
Vittoria
Souvenir di nozze
Vittoria, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:57

Ragazze, siamo stati in Polinesia Francese in luna di miele, secondo voi che regalo meraviglioso può avermi fatto il mio neo maritino? Naturalmente una splendida perla nera di Bora Bora, famosissima...

Amy90, giovedì 5-Ott-17 24
Noemi
Viaggio di nozze consigli
Noemi, Il 5 Ottobre 2017 alle 10:01

Buongiorno ragazze io e il mio fidanzato siamo un po' indeciso sul viaggio di nozze.. sposiamo a luglio e vorremmo partire subito.. il ragazzo dell'agenzia ci ha spiegato che a luglio ci sono poche...

Antonella, lunedì 9-Ott-17 19
Star8999
Non è una favola.
Star8999, Il 28 Settembre 2017 alle 12:34

Titolo della storia: Ironia della sorte. Trama: Muore il mio amico, crollo psicologicamente.Mi rialzo, cerco di star vicina alla mia amica, ma appena ci provo sprofondo nuovamente in attacchi di...

Elisa, martedì 3-Ott-17 30
Erika
Reflusso gastroesofageo neonati
Erika, Il 28 Settembre 2017 alle 08:38

Ragazze buongiorno chi come me ha i bimbi con questo problema? Come state risolvendo? Io ho la bambina intollerante alle proteine del latte e con reflusso gastroesofageo.... Le sto dando il ranidil e...

Riccia, sabato 2-Ott-21 29
Ilenia
Scelta tra due.nomi
Ilenia, Il 18 Settembre 2017 alle 15:21

Quale vi.piace di più soraya o dalila......sn molto confusa xche prima avevamo scelto Dalila invece ora ci.piace anche soraya......mi aiutate.un.Po amiche.....grz a chi risponderà......

Dafne, martedì 3-Ott-17 32
Giulia
Invasione parenti !
Giulia, Il 29 Settembre 2017 alle 14:11

Forse x qualcuna di voi saro una persona orribile ma non ce la faccio piu ! Vi spiego.. la mia piccola ha quasi 2 mesi, viviamo nell' appartamento accanto a mia suocera. Grazie suocera, perché non...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 21
Tecla
Epidurale si o no
Tecla, Il 28 Settembre 2017 alle 08:42

Ciao ragazze, ieri sono stata dalla ginecologa, finita la visita mi chiede di pensare se fare o meno l'epidurale quando partoriro'. Sul momento ho risposto che penso di non farla e lei mi è sembrata...

Francesca, domenica 1-Ott-17 29
D
Esito morfologica: cisti plessi corioidei
Danila, Il 21 Settembre 2017 alle 12:26

Ciao a tutte!Sono alla 20esima settimana, e ieri ho fatto la morfologica...è andato tutto bene, a dire della dottoressa misure perfette, ma prima di congedarci ci dice: c'è solo una piccola cosa, che...

Laura, giovedì 14-Nov-19 7
S
Quinto giorno di ritardo
Sposina, Il 21 Settembre 2017 alle 07:39

Buongiorno donne! Stamattina ho pancia gonfia fin sotto il seno euna leggera nausea. Continuo a ripetermi di non pensarci perche sicuramente sarà il ciclo che sta per arrivare.........

Hope, lunedì 25-Set-17 42
Silvia
Cavallo a dondolo
Silvia, Il 20 Settembre 2017 alle 21:04

Ragazze ho questo cavallo a dondolo ereditato dalla mia nipotina che vorrei sistemare per la mia futura bimba... Solo che gli mancano i manici per tenersi mentre si dondola come potrei fare ? Non...

Alessia, venerdì 29-Set-17 6
Sara
Capoparto
Sara, Il 20 Settembre 2017 alle 22:09

Ciao a tutte! Un'informazione da chi ha già partorito: Una volta arrivato il capoparto il ciclo vi si è subito normalizzato, arrivando puntuale tutti i mesi? Considerato che all'atto.

Antonella, lunedì 25-Set-17 12
Sara
Intimità con fm: quando l'ultima volta?
Sara, Il 19 Settembre 2017 alle 07:05

Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.047
Stara
Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗
Stara, Il 16 Settembre 2017 alle 18:12

Ebbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a...

Alessia, venerdì 29-Set-17 80
Giusi
Ciuccio? Si ma con "moderazione"
Giusi, Il 19 Settembre 2017 alle 11:38

Buongiorno mamme e future dopo 5 mesi e 9 ciucci ( diversi) siamo riusciti a trovare quello giusto per Riccardo. Adesso mi chiedo ma la "moderazione" in quanto tempo consiste? Quando lo devo fare e...

Erika, martedì 3-Ott-17 24
S
a meno 6, tutti i miei fai da te!!! ❤️
Sposina2017, Il 16 Settembre 2017 alle 10:11

Ed eccoci qui care sposine, a meno 6 giorni dal matrimonio vi faccio vedere tutti i fai da te che ho fatto!! Ancora non ci credo che sabato mi sposo.. e soprattutto che ho finito di organizzare...

Serena, martedì 2-Gen-18 118
Mari
Quante volte bisogna cambiarlo?
Mari, Il 12 Settembre 2017 alle 19:53

Ragazze ho qualche domanda per chi c'è già passata o sa...Il neonato se non si sporca tra rigurgiti e fuori uscite quante tutine al giorno deve cambiare? Cioè la mattina ne metto una e la notte per...

Pala, venerdì 29-Set-17 23
Nadia
Next2me ne vale la Pena??
Nadia, Il 9 Settembre 2017 alle 21:27

Ciao a tutte volevo un parere , mi sto fissando a -7 giorni dal termine vorrei acquistare la next2me della Chicco . Per le mamme che ce l'hanno come vi trovate ? È utile ? Serve ? Per quanti l'avete...

Nadia, lunedì 11-Set-17 22
Chiara
Progetti Cucina
Chiara, Il 9 Settembre 2017 alle 17:04

Ciao a tutte..questi sono i vari disegni relativi alla nostra cucina.. A voi quale piace di piu' Cucina Progetto 1 Ciao a tutte..questi sono i vari disegni relativi alla nostra cucina..A voi quale...

Chiara, mercoledì 13-Set-17 64

Gruppi generali

Ispirazione