Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano... Visualizza altro
molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano il mio carattere e mostro il mio lato migliore solo a ki so di potermi fidare =) non amo le smancerie ma sotto sotto sono una romanticonaaaa aspettando il 3 ottobre 2016 sperando che vada tutto liscio e che ci siano le persone che amo, tutte presenti e felici.... la mia testimone sarà mia cugina.. UNICA
- Sposa VIP
- 5.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Ciao ragazze, come da titolo mi serve un consiglio su dove posizionare il piano cottura. Mi spiego meglio... ho la cucina ad angolo e nella parete più piccola lunga 1.80 ho fatto aprire una finestrina...

Posta #miki Ciao mamme vorrei un aiuto più che un consiglio da chi ne sa più di me. Mia figlia ha 9 mesi e l ho sempre allattata al seno.. non ha mai saputo ciucciare ne il ciuccio ne il biberon. Ora...

Forse x qualcuna di voi saro una persona orribile ma non ce la faccio piu ! Vi spiego.. la mia piccola ha quasi 2 mesi, viviamo nell' appartamento accanto a mia suocera. Grazie suocera, perché non...

Ciao mamme mi rivolgo a voi cerco un consiglio, ho provato con acqua calda ad ammorbidire il seno ma da ieri è sempre duro e sembra che il latte la mia piccolina non riesce a tirarlo quindi mangia...

Ciao mamme, Sofia è nata la settimana scorsa con parto naturale e devo dire la verità è andato benissimo. Sono stata in sala parto solo 20 minuti !! Ora le mie domande x chi già ci è passata o mi sa...

Ragazze vi capita mai di trovarvi a piangere senza motivi? Cioè il motivo preciso non lo so fino a qualche ora fa stavo normale.. poi entra mio marito in casa e mi sento nervosa..contro lui.. boh.....

Ragazze non so che fare..sono entrata nel sesto mese e è la notte mi sveglio spesso perché mi sento il formicolio alle mani e le sento così gonfie che sento bruciare.. insomma queata cosa non mi fa...

Ragazze ho pensato che non mi va di spendere altri soldi x partecipazioni che poi verranno buttate o guardate con poca attenzione... e quelle del.matrimonio ancora devo ordinarle, ma avevo adpcchiato...

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha provato ad acquistare le partecipazioni on line da aliexpress...dato che di solito ci mette tempoalla consegna avevo pensato di comnciare ad ordinarle...

Finalmente abbiamo dato l'acconto per il nostro viaggio..anche se avevo fatto un preventivo a maggio super ottimo..adesso che ho prenotato sono aumentate un pò le tariffe (200euro in più..e vabbe..)....

COSA ABBIAMO IN COMUNE??? future spose, di NAPOLI, e abbiamo scelto lo stesso giorno 3 OTTOBRE 2016..... io l' ho scelta per esclusione, o meglio..avrei preferito un sabato ma la location ke ho scelto...

Ciao a tutte.. mi rivolgo a tutte le spose che hanno scelto questa locazione. . Ho un dubbio che mi assale.. come è stato il vostro ricevimento? buffet era troppo poco ? C'era caos ? A che ora è...

Ragazze di Napoli che vogliono fare le foto a castel dell ovo.... il mio fotografo ha detto che devo richiedere l autorizzazione e bisogna anche pagare un bollettino da 70EUR...vvi chiedo. .. come...

La mia camera da letto... arrivata e montata sabato!! Per me è WOW !!!!!!!! Mi sento già a casa.. quando l'abbiamo vista montata e finita io e il mio fidanzato sembravamo due bambini..super contenti e...

Con tanto orgoglio vi mostro le mie porte...lo specchio che vedete è una porta a specchio..fatta x nascondere il ripostiglio..nessuno lo scambia per una porta perchè sembra una cornice con specchio......

Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del...

Ciao ragazze...ebbene si bomboniera scelta! l avevo gia notata qualche mese fa in un negozio del mio paese ma non la scelsi perchè avevo intenzione di girare ancora...e vedovo in giro sempre i soliti...

Ragazze buongiorno... a gennaio h firmato un contratto lasciando come cauzione 20EUR per bloccare il noleggio di un auto..porsche panamera. . Non ero molto convinta ma il mio fidanzato sveva fretta di...

Ciao ragazze...vi mostro i sacchettini che porterò fuori alla chiesa e che darò ai non invitati e a tutti coloro che verranno fuori chiesa..insomma anche ai passanti, come augurio. Fatti a mano all...

Buon giorno a tutte...sono alla ricerca di una buona agenzia di animazione per intrattenere il ricevimento e giravo un pò qui sul forum...tra vari pacchetti da 500 euro---600---1000......ma è cosi...

Buona domenica ragazze, mi rivolgo alle spose di Napoli e provincia.... mi indicate che gruppo musicale o dj o trio o agenzia o duo...avete scelto per le vostre nozze? E per tutto il ricevimento? o...

Ragazze buonasera, sono stata alla fiera TUTTO SPOSI a Napoli e mi sono fatta fare vari preventivi tra cui uno di questo gruppo musicale e volevo chiedere informazioni a chi l ha gia sentito, a chi lo...

Ho visto varie strutture... i menu sono piu o meno uguali tutti da 115€ in su... ma solo una mi ha davvero emozionata è volevo un parere e un confronto con voi.. che ristorante o villa avete scelto ?...

Ragazze buondi.. passo dopo passo escono fuori sempre piu cose a cui pensare e adesso mi avvicino a dare un'occhiata x la luna di miele...carissima ovviamente in agenzia ma volevo sapere se qlkn di...

Ciao ragazze.. oggi un altro problema. . La cucina ha le pareti fuori squadra ovvero l angolo non è di 90 gradi e quindi risulterebbe un po storta.. qualcuna con questo problema? Come avete risolto?...

Buongiorno ragazze.. stamattina mi sono svegliata con questo pensiero e mi chiedevo... chissa come sarà la suite k mi fornira la mia location... mi raccontate come l avete trovata, come era allestita...

Buonasera a tutte ! Tra un ora e mezza scatta il -365 e volevo raccogliere un po di cconsigli su cosa posso fare domani.... avevo pensato a una sorpresa per il mio fidanzato, qlks che da me non si...

Buonasera ragazze, sabato ho il primo appuntamento con un fotografo ed ovviamente non voglio essere impreparata,ovvero vorrei sapere da voi COSA BISOGNA CHIEDERE, COSA DEVO FAR INCLUDERE, COSA SAREBBE...

Ragazze buonasera... stasera sono andata alla villa a ritirare la card x la fiera tutto sposi e c era un matrimonio in corso.... nel frattempo gli invitati erano tutti in sala (erano le ore 20,00) ho...

Ragazze buonasera, premettendo che nella mia futura casa ho "i centimetri contati" ho fatto istallare tutte porte scorrevoli a scrigno proprio per recuperare spazio. tipo1 tipo2 . il bagno tanto...

Ciao ragazze ! X ki è andata a vedere o fare un preventivo a villa gervasio avrei qualche domanda che ho dimenticato di fare in fase d prenotazione. .. l animazione bambini e vabbe so k s paga a...