Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Napoli, Napoli · Da Giugno 2015

molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano... Visualizza altro

molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano il mio carattere e mostro il mio lato migliore solo a ki so di potermi fidare =) non amo le smancerie ma sotto sotto sono una romanticonaaaa aspettando il 3 ottobre 2016 sperando che vada tutto liscio e che ci siano le persone che amo, tutte presenti e felici.... la mia testimone sarà mia cugina.. UNICA

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2016

3124giorni 1hh

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Piano cottura sotto finestrina
Giulia in Vita di coppia, Il 1 Novembre 2015 alle 16:55

Ciao ragazze, come da titolo mi serve un consiglio su dove posizionare il piano cottura. Mi spiego meglio... ho la cucina ad angolo e nella parete più piccola lunga 1.80 ho fatto aprire una finestrina...

Anna, sabato 15-Lug-23 23 13.353
Giulia
Biberon che tragedia !
Giulia in Future mamme, Il 16 Maggio 2018 alle 14:05

Posta #miki Ciao mamme vorrei un aiuto più che un consiglio da chi ne sa più di me. Mia figlia ha 9 mesi e l ho sempre allattata al seno.. non ha mai saputo ciucciare ne il ciuccio ne il biberon. Ora...

Giulia, giovedì 7-Giu-18 12 610
Giulia
Invasione parenti !
Giulia in Future mamme, Il 29 Settembre 2017 alle 14:11

Forse x qualcuna di voi saro una persona orribile ma non ce la faccio piu ! Vi spiego.. la mia piccola ha quasi 2 mesi, viviamo nell' appartamento accanto a mia suocera. Grazie suocera, perché non...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 21 724
Giulia
Mangia da un solo seno
Giulia in Future mamme, Il 22 Agosto 2017 alle 11:50

Ciao mamme mi rivolgo a voi cerco un consiglio, ho provato con acqua calda ad ammorbidire il seno ma da ieri è sempre duro e sembra che il latte la mia piccolina non riesce a tirarlo quindi mangia...

Lorila, giovedì 24-Ago-17 18 395
Giulia
Dopo il parto
Giulia in Future mamme, Il 15 Agosto 2017 alle 17:59

Ciao mamme, Sofia è nata la settimana scorsa con parto naturale e devo dire la verità è andato benissimo. Sono stata in sala parto solo 20 minuti !! Ora le mie domande x chi già ci è passata o mi sa...

Anna, giovedì 17-Ago-17 13 1.083
Giulia
Emotività triplicata?
Giulia in Future mamme, Il 20 Maggio 2017 alle 14:17

Ragazze vi capita mai di trovarvi a piangere senza motivi? Cioè il motivo preciso non lo so fino a qualche ora fa stavo normale.. poi entra mio marito in casa e mi sento nervosa..contro lui.. boh.....

Lucia, sabato 20-Mag-17 3 140
Giulia
Mani gonfie in gravidanza
Giulia in Future mamme, Il 20 Aprile 2017 alle 14:26

Ragazze non so che fare..sono entrata nel sesto mese e è la notte mi sveglio spesso perché mi sento il formicolio alle mani e le sento così gonfie che sento bruciare.. insomma queata cosa non mi fa...

Fiorella, venerdì 21-Apr-17 7 465
Giulia
Inviti promessa
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2016 alle 14:11

Ragazze ho pensato che non mi va di spendere altri soldi x partecipazioni che poi verranno buttate o guardate con poca attenzione... e quelle del.matrimonio ancora devo ordinarle, ma avevo adpcchiato...

Giulia, martedì 18-Apr-17 11 592
Giulia
Partecipazioni aliexpress
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 15:47

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha provato ad acquistare le partecipazioni on line da aliexpress...dato che di solito ci mette tempoalla consegna avevo pensato di comnciare ad ordinarle...

Aura, giovedì 16-Feb-17 29 804
Giulia
Luna di miele prenotata!
Giulia in Luna di miele, Il 9 Luglio 2016 alle 16:17

Finalmente abbiamo dato l'acconto per il nostro viaggio..anche se avevo fatto un preventivo a maggio super ottimo..adesso che ho prenotato sono aumentate un pò le tariffe (200euro in più..e vabbe..)....

Giulia, venerdì 3-Feb-17 44 650
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2016 - Napoli
Giulia in Nozze Campania, Il 13 Settembre 2015 alle 12:28

COSA ABBIAMO IN COMUNE??? future spose, di NAPOLI, e abbiamo scelto lo stesso giorno 3 OTTOBRE 2016..... io l' ho scelta per esclusione, o meglio..avrei preferito un sabato ma la location ke ho scelto...

Tina, domenica 2-Ott-16 25 340
Giulia
Aiuto.. villa gervasio
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 28 Giugno 2016 alle 14:15

Ciao a tutte.. mi rivolgo a tutte le spose che hanno scelto questa locazione. . Ho un dubbio che mi assale.. come è stato il vostro ricevimento? buffet era troppo poco ? C'era caos ? A che ora è...

Federica, sabato 10-Set-16 62 854
Giulia
Castel dell ovo napoli
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2016 alle 11:18

Ragazze di Napoli che vogliono fare le foto a castel dell ovo.... il mio fotografo ha detto che devo richiedere l autorizzazione e bisogna anche pagare un bollettino da 70EUR...vvi chiedo. .. come...

Khaleesi, martedì 6-Set-16 2 576
Giulia
E' arrivataaaaa!!!
Giulia in Vita di coppia, Il 25 Luglio 2016 alle 21:40

La mia camera da letto... arrivata e montata sabato!! Per me è WOW !!!!!!!! Mi sento già a casa.. quando l'abbiamo vista montata e finita io e il mio fidanzato sembravamo due bambini..super contenti e...

Anna, giovedì 28-Lug-16 53 1.341
Giulia
Le mie porte finalmente!
Giulia in Vita di coppia, Il 26 Giugno 2016 alle 16:43

Con tanto orgoglio vi mostro le mie porte...lo specchio che vedete è una porta a specchio..fatta x nascondere il ripostiglio..nessuno lo scambia per una porta perchè sembra una cornice con specchio......

Giulia, martedì 28-Giu-16 38 856
Giulia
Camere da letto..mi fate vedere le vostre?
Giulia in Vita di coppia, Il 15 Marzo 2016 alle 11:47

Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del...

Giulia, sabato 21-Mag-16 71 2.266
Giulia
Bomboniere che stress!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2016 alle 15:12

Ciao ragazze...ebbene si bomboniera scelta! l avevo gia notata qualche mese fa in un negozio del mio paese ma non la scelsi perchè avevo intenzione di girare ancora...e vedovo in giro sempre i soliti...

Sara, venerdì 20-Mag-16 31 534
Giulia
Problema auto! wedding luxury drive giugliano
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 14:47

Ragazze buongiorno... a gennaio h firmato un contratto lasciando come cauzione 20EUR per bloccare il noleggio di un auto..porsche panamera. . Non ero molto convinta ma il mio fidanzato sveva fretta di...

Sabrina, domenica 15-Mag-16 7 305
Giulia
Sacchetti/bomboniere
Giulia in Fai da te, Il 24 Aprile 2016 alle 15:22

Ciao ragazze...vi mostro i sacchettini che porterò fuori alla chiesa e che darò ai non invitati e a tutti coloro che verranno fuori chiesa..insomma anche ai passanti, come augurio. Fatti a mano all...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 17 359
Giulia
Per le spose di napoli...animazione
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 2 Febbraio 2016 alle 11:32

Buon giorno a tutte...sono alla ricerca di una buona agenzia di animazione per intrattenere il ricevimento e giravo un pò qui sul forum...tra vari pacchetti da 500 euro---600---1000......ma è cosi...

Verdiana, mercoledì 3-Feb-16 2 126
Giulia
Per le spose di napoli..musica!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 15:12

Buona domenica ragazze, mi rivolgo alle spose di Napoli e provincia.... mi indicate che gruppo musicale o dj o trio o agenzia o duo...avete scelto per le vostre nozze? E per tutto il ricevimento? o...

Michele, lunedì 25-Gen-16 14 423
Giulia
Alma y musica info gruppo musicale napoli
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2015 alle 12:14

Ragazze buonasera, sono stata alla fiera TUTTO SPOSI a Napoli e mi sono fatta fare vari preventivi tra cui uno di questo gruppo musicale e volevo chiedere informazioni a chi l ha gia sentito, a chi lo...

Veronica, mercoledì 9-Dic-15 15 683
Giulia
Spose 2016 napoli e provincia... aiutino sulle location? ??
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 10 Luglio 2015 alle 22:46

Ho visto varie strutture... i menu sono piu o meno uguali tutti da 115€ in su... ma solo una mi ha davvero emozionata è volevo un parere e un confronto con voi.. che ristorante o villa avete scelto ?...

Roberta, giovedì 5-Nov-15 15 391
Giulia
Luna di miele fai da te all estero..qlkn con esperienza?
Giulia in Luna di miele, Il 9 Ottobre 2015 alle 12:40

Ragazze buondi.. passo dopo passo escono fuori sempre piu cose a cui pensare e adesso mi avvicino a dare un'occhiata x la luna di miele...carissima ovviamente in agenzia ma volevo sapere se qlkn di...

Giulia, mercoledì 21-Ott-15 20 312
Giulia
Cucina fuori squadra
Giulia in Vita di coppia, Il 11 Ottobre 2015 alle 13:20

Ciao ragazze.. oggi un altro problema. . La cucina ha le pareti fuori squadra ovvero l angolo non è di 90 gradi e quindi risulterebbe un po storta.. qualcuna con questo problema? Come avete risolto?...

Silvia, lunedì 12-Ott-15 13 2.430
Giulia
Suite nuziale
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:55

Buongiorno ragazze.. stamattina mi sono svegliata con questo pensiero e mi chiedevo... chissa come sarà la suite k mi fornira la mia location... mi raccontate come l avete trovata, come era allestita...

Danila, domenica 11-Ott-15 8 317
Giulia
-365 ...idee x sorpresina?
Giulia in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2015 alle 22:29

Buonasera a tutte ! Tra un ora e mezza scatta il -365 e volevo raccogliere un po di cconsigli su cosa posso fare domani.... avevo pensato a una sorpresa per il mio fidanzato, qlks che da me non si...

Giulia, domenica 4-Ott-15 6 293
Giulia
Fotografo help !
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 15 Settembre 2015 alle 20:51

Buonasera ragazze, sabato ho il primo appuntamento con un fotografo ed ovviamente non voglio essere impreparata,ovvero vorrei sapere da voi COSA BISOGNA CHIEDERE, COSA DEVO FAR INCLUDERE, COSA SAREBBE...

Marcella, mercoledì 16-Set-15 5 162
Giulia
Spose 2016 villa gervasio
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 12 Settembre 2015 alle 00:05

Ragazze buonasera... stasera sono andata alla villa a ritirare la card x la fiera tutto sposi e c era un matrimonio in corso.... nel frattempo gli invitati erano tutti in sala (erano le ore 20,00) ho...

Adelaide, sabato 12-Set-15 16 229
Giulia
Consigli doccia-bagno
Giulia in Vita di coppia, Il 5 Settembre 2015 alle 14:44

Ragazze buonasera, premettendo che nella mia futura casa ho "i centimetri contati" ho fatto istallare tutte porte scorrevoli a scrigno proprio per recuperare spazio. tipo1 tipo2 . il bagno tanto...

Giulia, lunedì 7-Set-15 18 622
Giulia
Domande su villa gervasio bacoli
Giulia in Ricevimento di nozze, Il 18 Luglio 2015 alle 13:15

Ciao ragazze ! X ki è andata a vedere o fare un preventivo a villa gervasio avrei qualche domanda che ho dimenticato di fare in fase d prenotazione. .. l animazione bambini e vabbe so k s paga a...

Giulia, sabato 18-Lug-15 4 273

Gruppi generali

Ispirazione