Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
Non sono brava a raccontarmi, ma ci provo: l'Ale per gli amici, impiegata nella società di famiglia e insegnante di zumba (che adoro), abbastanza... Visualizza altro
Non sono brava a raccontarmi, ma ci provo: l'Ale per gli amici, impiegata nella società di famiglia e insegnante di zumba (che adoro), abbastanza estroversa, solare, cerco di affrontare tutto con un sorriso..si dice sia più facile! Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, per me la nostra è la classica "storia da film" il destino ci ha fatti incontrare da bambini e poi perdere di vista e poi rincontrare tanti anni dopo, lui quella sera mi ha detto "io ti sposerò!" ..beh..aveva ragione!
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Imma90
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3895 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3933 giorni fa
3934 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutte! Piacere di conoscervi! Sono una new entry, mi chiamo Alessandra, l'Ale per gli amici..anzi per tutti! L'anno prossimo, esattamente il 4/07/2016 sposerò Marco ed ora stiamo iniziando a cercare di capire come si organizza un matrimonio :p...
3934 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM