Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2015

Non sono brava a raccontarmi, ma ci provo: l'Ale per gli amici, impiegata nella società di famiglia e insegnante di zumba (che adoro), abbastanza... Visualizza altro

Non sono brava a raccontarmi, ma ci provo: l'Ale per gli amici, impiegata nella società di famiglia e insegnante di zumba (che adoro), abbastanza estroversa, solare, cerco di affrontare tutto con un sorriso..si dice sia più facile! Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, per me la nostra è la classica "storia da film" il destino ci ha fatti incontrare da bambini e poi perdere di vista e poi rincontrare tanti anni dopo, lui quella sera mi ha detto "io ti sposerò!" ..beh..aveva ragione!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2016

2872giorni 21hh
Flavia
Hai già scelto lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 912
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Alice
Unghie grande giorno...gel, semi permanente o smalto semplice?
Alice, Il 30 Aprile 2016 alle 09:14

Buongiorno a tutte! Per il grande giorno mi piacerebbe fare una french elegante con gel o semi permanente ma sono molto dubbiosa perché poi sarò via un mese per il viaggio di nozze e le unghie...

Sabina&giuseppe, martedì 3-Mag-16 18
Giovanna
Abiti di Alfred Angelo: lo conoscete?
Giovanna, Il 24 Aprile 2014 alle 23:25

Ciao sposine...volevo un vostro parere riguardo lo stilista inglese Alfred angelo. Fino ad oggi non lo conoscevo, mi sposerò con un suo vestito chi di voi come me indosserà un suo abito il giorno...

Serena, sabato 2-Gen-16 25
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Sposa
Matrimonio di serie B
Sposa, Il 15 Marzo 2014 alle 08:44

È davvero inutile fare finta che non sia così: ad oggi il rito civile è considerato di serie B c'è poco da fare è così e basta!!! Le persone con cui parlo e a cui spiego in che modo sto organizzando...

Michela, martedì 22-Set-15 251
Sweetsery
Fotografo....ok!
Sweetsery, Il 16 Settembre 2015 alle 09:48

Ragazze sono felicissima!!! Ieri ho bloccato anche il fotografo...E non avrei potuto fare scelta migliore! C'è stata subito sintonia e mi sono innamorata dei suoi lavori!!! Che felicità!!! *.*

Carmela, mercoledì 16-Set-15 12
Giorgia
Dimmi che accessorio ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 2 Settembre 2015 alle 09:31

Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 261
Flavia
Dimmi che trucco sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:41

Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...

Martina, giovedì 18-Feb-16 430
Giorgia
Dimmi che bouquet ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:23

Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...

Martina, giovedì 18-Feb-16 406
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
Giorgia
Dimmi che abito ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 636
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Imma90
Luna di miele
Imma90, Il 17 Agosto 2015 alle 14:27

Dove andate in luna di miele?? Noi abbiamo scelto parigi!!! Sarà bellissima

Imma90, domenica 23-Ago-15 75
Lucia
Spose 2016 ci siete?
Lucia, Il 7 Luglio 2013 alle 14:52

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Francesca, sabato 9-Apr-16 3.029
V
Oggi tocca a me
Valentina, Il 21 Agosto 2015 alle 06:58

Buogiorno sposine belle!!!E` si oggi tocca a me...Non so ancora bene come mi sento...mi semnra di essere immersa fra sogno e realta`!!!Il tempo e` splendido!Almeno per ora,speriamo bene!!!Volevo...

Laura, sabato 22-Ago-15 27
Stella
Vedere l'abito dello sposo...
Stella, Il 19 Agosto 2015 alle 08:14

Come ben sappiamo la tradizione vuole che lo sposo non veda l'abito della sposa prima della cerimonia. ..stessa cosa dicasi per l'abito dello sposo? Gli si può chiedere che colore ha scelto o anche x...

Nakita, mercoledì 19-Ago-15 33
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659

Gruppi generali

Ispirazione