Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze volevo chiedervi una cosa. Vi è mai capitato di ricevere un regalo ma andare voi a casa di chi lo fa e prenderlo????? Anziché venire loro (come penso sia normale)
Ho creato un post
3139 giorni faSono veramente esaurita. Non se ne può più. Ancora i muratori a casa, non hanno finito il terrazzo, mi hanno sporcato tutta la parete della cucina che deve essere ridipinta. I mobili fermi al mobilificio, i nervi a fior di pelle, le pulizie grosse da...
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze sabato ho fatto un acquisto sostanzioso sul sito Ikea. Ho acquistato tutti gli accessori del bagno, qualcosa per la cucina, il tappeto bagno, ciotole, rivestimento cassetti, insomma un'infinità di cose. Non vedo l'ora arrivino
Ho creato un post
3144 giorni faOooooo mamma mia -88 giorni........ Ansia a go go.... Ancora un miliardo di cose da fare.......... Ma ce la faremo!!!!!
Ho creato un post
3146 giorni faIn molti topic mi capita di non veder le immagini pubblicate nonostante le altre sposine commentino la foto. Perché a me non spuntano ?
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze mie mi sento esauritaaaaaaaaaaaaaaa............... con la casa ci siamo fermati di nuovo, non ne posso più, se ne fregano tutti......... mamma mia ho un'ansia e una rabbia che mandereri tutti via....... che schifo....... dovrebbero...
Ho creato un post
3149 giorni faAnche mia madre ha trovato il vestito è un Bagliori 2016 verde tiffany in pizzo e raso corto. È bellissima purtroppo non ho una foto. La prima occasione la mostrerò
Ho creato un post
3154 giorni faCiao bellezze.... Il mio look sposa è il Verdiana styleeeeeee........................
Ho creato un post
3155 giorni faEhhhh siamo a -99 wowwwwwww il tempo sta passando felicità
Ho creato un post
3163 giorni faCiao care sposine, volevo un'informazione... Volevo chiedervi quanto avete speso per le fedi, a me piacciono le unoaerre comode da 4 mm . Qualcuno di voi le ha prese? e quanto le avete pagate? un bacio ragazze mie
Ho creato un post
3165 giorni faSposineeeeeeeeeeeeeeeeeee Scarpe ritirate, capezzale e quadro salotto ordinato. Prima prova acconciatura 25 maggio e prima prova abito 26 maggio......... Emozioni a fior di pelle.............
Ho creato un post
3166 giorni faMie care sposine scusate la mia assenza ma in questo momento il lavoro mi assorbe totalmente............... Vi racconto un pò a che punto siamo.... Allora la casa procede, siamo alla pittura a fine mese arriveranno i mobili.... non vedo l'ora.... mia...
Ho creato un post
3179 giorni faA - 123 giorni la casa non è affatto pronta, il mio fm non ha ancora iniziato a cercare l'abito, nemmeno mio padre. Ancora non sono arrivate le scarpe.... Non c'è entusiasmo nella compagnia di amici perchè abbiamo avuto alcuni problemi che ci hanno...
Ho creato un post
3194 giorni faScarpe Trovate.................. Yeahhhhhhhhhhhhhhh felicità..... consegna a fine aprile!!!!! non vedo l'ora e anche il mio caro fratellino ha trovato il suo vestitooooooooooooooooooooooooooooooooo..................... Piccoli passi..............
Ho creato un post
3199 giorni faCarissime sposine, oggi ho una domanda. Devo ancora cercare le scarpe, voi come avete fatto a cercarle? Mi spiego meglio, vi siete fatte dare un pezzo di stoffa del vostro vestito per abbinare il colore o ve l'hanno consigliato in atelier il tipo, il...
Ho creato un post
3208 giorni faMamma mia che emozione, oggi siamo a -5 mesi dal grande giorno.................... Vola tempo Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................