Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3816 giorni faAbito ok. Chiesa ok. Corso ok. Ristorante ok. Scelta testimoni ok. Coro chiesa ok. Musica ok. Partecipazioni bomboniere e fiocchetti ok. Fiorista a gennaio, crisi x fotografo che non trovo e viaggio perché abbiamo idee ma non siamo convinti..altro?
Ho creato un post
3818 giorni faCiao chi andrà alla cena a tenuta Limido stasera?
Ho creato un post
3823 giorni faHo chiesto mille preventivi...è possibile che il più conveniente mi chieda 1000 euro con servizio a casa mia casa sposo chiesa ristorante fino al taglio della torta e include il nostro album. ..più 500 euro di buono da spendere da loro...confermo?
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze mi date qualche idea o spunto x il tableu? Non ho un tema nel matrimonio è tutto molto semplice e essenziale...ma non ho proprio idea di come suddividere i tavoli. .I nomi da dare.
Ho creato un post
3843 giorni faCiao questa mattina ho visitato una location e me ne sono innamorata. ..qualcuna di voi c'è stata? Come si mangia? È la tenuta limido a zerbolò Pavia grazie bacini
Ho creato un post
3902 giorni faMa il riso...come lo coloro? Tempere? O cosa? E come?
Ho creato un post
3903 giorni faCiao meglio ristorante o catering e perché? ! Noi abbiamo già deciso ristorante x svariati motivi, ma volevo sapere la vostra. .
Ho creato un post
3908 giorni faCiao friends, pensavo di fare io i fiocchetti x i confetti, x amici non invitati...pensavo di fare qualcosa di semplice magari a punto croce...ma secondo voi ne vale la pena o spendo di più? Lo faccio x piacere e per vedere di risparmiare qualcosina...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao sposine sapete dirmi x favore quali documenti servono x sposarsi?
Ho creato un post
3921 giorni faSapete cosa può succedere se voglio cambiare vestito con acconto già dato?
Fotografi garanzie ANFM