Pisa, Pisa · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
878 giorni faGrazie a tutte per aver risposto al mio sondaggio! Quindi PARTECIPAZIONI SÌ! Darò un’occhiata a “Canva” proprio come mi avete consigliato e daremo le partecipazioni (devo ancora capire se utilizzare un “save the date”…) cartacee alle persone “non...
Ho partecipato a un sondaggio
878 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.
Ho partecipato a un sondaggio
878 giorni faCiao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme naturali!) è giusto un brindisi in loco. La...
Ho ottenuto una medaglia!
879 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
879 giorni faCiao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme naturali!) è giusto un brindisi in loco. La...
Fotografi garanzie ANFM