Varese, Italia · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3720 giorni fa
Ho creato un post
3720 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha' scelto le fedi in oro bianco?
Ho partecipato al post di Alessia
3721 giorni faHo partecipato al post di Carmen
3721 giorni faHo partecipato al post di Consi
3723 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3723 giorni faHo creato un post
3727 giorni faCiao sposine di giugno! Chi non ha' fatto ancora la promessa di matrimonio? Io mi sposo il 2! Il 4 Aprile abbiamo il consenso dal parroco e poi andremo un comune per la promessa!
Ho creato un post
3729 giorni faCiao sposine! Io per la cerimonia usero' delle scarpe chiuse alte bianche ma per il ricevimento volevo cambiarle con un paio piu' comodo! Tipo ballerine magari bianche! Cosa ne pensate?? Mi mandate qualche foto di cambio scarpa comoda?????
Ho creato un post
3734 giorni faCiao sposine! Sto' valutando che tipo di viaggio di nozze scegliere! Purtroppo io ho' paura dell' aereo!! Mi potete consigliare dove andare???mi sposo a giugno e pensavamo di andare verso agosto/ settembre!
Ho partecipato al post di Piran
3738 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3738 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3738 giorni faCiao sposine! Il nostro parroco ci ha' dato da compilare il foglio per la domanda di matrimonio....mi sapete dire cosa vuol dire nella speranza che la nuova famiglia venga accolta dalla comunita' ecclesiale noi siamo disposti.....e non so' proprio...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao sposine! Mi date qualche idea sul trucco da fare il giorno delle nozze??? Vorrei un trucco naturale perche' portero' gli occhiali da vista!
Fotografi garanzie ANFM