Macerata, Macerata · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
3563 giorni fa
Come posso fare per angolo cubano ? Il ricevimento si terrà a Maiori: qualcuno sa darmi due dritte?
Ho caricato una foto nel post di Anita
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Estefania
3629 giorni fa
Ciao ragazze come da titolo ho bisogno di un consiglio sulle scarpe vi posto il mio abito sul manichino non rende molto ma alla scelta tutti presi non mi hanno fatto foto, comunque io pensavo tanto a delle scarpe con tacco alto come consigliato in...
3643 giorni fa
mancano 10 mesi e mi sembra come si mancassero 10 anni
3704 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Abbiamo scelto la nostra partecipazione!! Cosa ne pensate?? Vi piace?? Un bacio e buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3721 giorni fa
Ciao ragazze! Ci siamo prime prove parrucco!! Così sono qui che salvo foto su foto per farmi un idea di come provare a farmi fare i capelli! Voi come li avrete e come sarà la scollatura del vostro abito?? Perché secondo me le due cose sono importanti...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3784 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3785 giorni fa
Che ne pensate?? A me piace tantissimo la trovo fine ed elegante , le rose però non saranno solo bianche ma anche bordeaux/rosse così da richiamare il mio abito :
3785 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3790 giorni fa
Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi quale preferite?
3793 giorni fa
3793 giorni fa
Ragazze se avete la possibilità andate da Lori Blue,ci sono tantissimi scarpe scontati,sia di sposa che per altre occasioni !!Oggi ho acquistato i miei per il giorno del mio matrimonio !!mi piacciono tantissimo,sono comodissime e somigliano al mio...
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3814 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
3823 giorni fa
3824 giorni fa
Ciao ragazze,sono contentissima,guardate quanti regali belli per Natale mi ha fatto una mia amica del cuore,che sarà la mia testimone de nozze!!Poi a FM a portato un profumo e per il nostro piccolo il profumo che ha fatto la BuIgari per...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3842 giorni fa
Ciaooo! Scrivete una sola parola che in questo momento descriva il vostro stato d animo! Inizio io SPERANZOSA
Fotografi garanzie ANFM