Macerata, Macerata · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anita
3290 giorni fa
Ciao ragazze !!!! E dopo tanto tempo che in tante mi avete Chiesto di mettere qualche foto eccolo qui
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3299 giorni fa
Ciao a tutte sposine, chi di voi predilige (come me) gli abiti con la gonna semplice e liscia? Ecco alcuni splendidi abiti...
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3347 giorni fa
Ciao ragazze!! L'altra sera vi avevo esposto i miei dubbi riguardo ai libretti.. ecco.. ho contattato una ragazza che si occupa di farli.. e mentre mi sono scaricata una linea guida e ho creato da sola il mio libretto.. oggi mi sono recata presso una...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3352 giorni fa
Ciao sposine qualche consiglio sulla scelta delle partecipazioni?Voi dove le avete fatte e quanto le avete pagate?
3353 giorni fa
Ragazze/i oggi ho fatto l'ultima prova! Mi piace da morire! Le forcine ovviamente vanno tolte
3354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3367 giorni fa
Ciao a tutte!Vorrei ordinare campioni di inviti, ma la tipografia che ho scelto mi chiede 4€ a pezzo. Queste partecipazioni costano 2,70! Mi sembra esagerato. Già devo sceglierli a distanza e non so se dal vivo mi piaceranno, almeno potessi avere la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3371 giorni fa
Ciao a tutte! Potreste consigliarmi un buon sito dove acquistare le partecipazioni? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mony
3381 giorni fa
Buongiorno a tutte... Sono nel pallone più totale!!! sto scegliendo le letture ... Prima lettura :i due saranno una carne sola.... Seconda lettura....: panicoooooo! help me... Salmo: Beato l'uomo che teme il signore Vangelo: La casa sulla roccia...
Ho caricato una foto nel post di Love
3381 giorni fa
Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3384 giorni fa
Finalmente a 95gg dal grande giorno sono arrivate le partecipazioni...Che emozione veder ttt nero su bianco😍...ttt quello k abbiamo scelto e racchiuso li...sempre ttt più reale❤
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3395 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo cominciando a dare un'occhiata a qualche idea x le partecipazioni. Fino ad ora ho salvato queste, voi cosa ne dite? I colori che vorrei utilizzare sono grigio chiaro e giallino 😬!
Ho caricato una foto nel post di Susy
3395 giorni fa
Salve ragazze chi di voi miPuò aiutare devo fare le partecipazioni e ho bisogno di foto di partecipazioni con colore bianco e marrone grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3397 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM