Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Super Sposa Giugno 2017 Catania

Capelli lunghi.. esaurimento

Love, il 9 Marzo 2017 alle 10:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 115
Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi innervosisco. Stanotte ho sognato che me li tagliavo, ero a casa e ho preso la forbice e li ho tagliati e mi stavano bene ahahah nel sogno mi facevano i complimenti perché li avevo tagliati bene ma tutti poi mi dicevano : non potevi tagliarli dopo il matrimonio????

115 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 29 Aprile 2023 alle 08:34
  • I
    Sposa Novella Marzo 2023 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che a leggere i commenti sotto c'è davvero da ridere. Davvero esiste gente cosí? Hanno pure diritto di voto! Fatemi il piacere😎
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto facendo crescere ma sabato vado ad alleggerirli un po' perché non li sto sopportando. Li ho sempre portati abbastanza lunghi ma scalati, quindi ora che sono pari e soprattutto è estate, ho la continua tentazione di 💇‍♀️ Ma poi ricordo l'acconciatura che vorrei fare per il matrimonio e mi blocco. Sabato mi farò consigliare dal parrucchiere e come viene me la prendo 🍀
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Che lunghi!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunghissimi!!!Anch'io li sto facendo crescere,ma non vedo l'ora di tagliarli!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belliii... io li sogno lunghi almeno fino sotto il seno.... proprio belli i tuoi capelliSmiley heart
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li taglierò prima ma solo le punte e poi dopo x sistemarli un poco..xke adesso li ho retti x agevolare l'acconciatura...li ho sempre avuti lunghi solo che ora sono un pò più ingestibili...ma li amo
    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco perfettamente, anche i miei sono diventati troppo lunghi, s'incatenato, mi capitano da per tutto, non li sto sopportanto più, gli ho tenuti sempre lunghi, non come ora, ma ho deciso dopo il matrimonio voglio farmi un bel carrè. Smiley love

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho lunghi fino al fondoschiena e a me non danno fastidio anzi li vorrei ancora più lunghi xD
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Guarda qua

    Capelli lunghi.. esaurimento - 1
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non li sopporto, ma credo che un boccolo, un'acconciatura renda molto di più su un capello lungo...per i nodi ti suggerisco la maschera garnier all'olio di argan, io.la sto usando e mi sto trovando bene...se poi proprio non li sopporti, che dire, credo che il parrucchiere troverà cmq il modo di renderti stupenda!
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli molto lunghi da sempre. Sono abituata e fanno parte di me. Quando mi è capitato di vedere spose con i capelli corti ho notato che erano ugualmente bellissime, quindi se non sopportate i capelli lunghi provate a pensarvi con un taglio che vi metta a vostro agio perché sarete ugualmente belle 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto ti capisco!!! Sono bellissimi ma non so più come gestirli Smiley cry

    • Rispondi
  • Samy
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah in realtà io amo i capelli lunghi però capisco cosa intendi è una tortura ... io e da novembre che non faccio shampoo da sola sempre parrucchiera...(e 1 mia amica e con 5 euro .i levo il pensiero) anche perché fra preparativi lavoro e casa non ho mai tempo ...

    Capelli lunghi.. esaurimento - 1
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di tagliarli, vado subito qualche giorno dopo!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem. Al lavor mi chiamano Raperonzolo... nn li sopporto più!! Appena tornata dal viaggio di nozze taglio nettissimo!

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow si molto belli cosi!!!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene!! così crescono più sani, basta pure 1 centimetro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io li ho lunghi mi arrivano a metà schiena,ma domani vado a spuntarli un pochino tanto da qui a fine ottobre ricrescono! Cmq pure a me piacciono lunghi e con una bella acconciatura che li valorizzi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono la foto allegata l'ho presa da internet
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha siii
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti li sto tagliando ogni due - tre mesi Smiley laugh circa un centimetro
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Smiley laugh... sei tu in foto? Ti stanno molto bene i capelli così Smiley love
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ce l ho anche io la spazzola, l ho comprata quando sono stata a Londra
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso li sto facendo crescere ma già non li sopporto più. Sono sempre tentata nel farlo ma poi mi ricordo che devo sposarmi ... ma il giorno dopo il matrimonio mi farò un taglio cortissimo ahaha

    Capelli lunghi.. esaurimento - 1
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco la necessità di farli crescere per il matrimonio...tagliali, prova a guardare un po' di acconciature e di soluzioni per quel giorno in base al taglio che tu vorresti adesso... Che ne dici?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la lunghezza che hai (sono del mestiere) se vuoi tagliarli un po' fallo pure sono talmente lunghi che nn hai problemi per L acconciatura ... ovvio nulla di drastico eh...magari crescessero a me così lunghi ...io personalmente non li taglierei ma se t disturbano qualche centimetro fallo fuori senza problemi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2! Più o meno i miei sono come i tuoi ma scuri. Sinceramente non capisco chi se li fa crescere per il matrimonio...Quel giorno bisogna essere se stesse...A me tutti stanno dicendo che dovrei schiarirli, fare dei riflessi...Io sono così, scura! Tra 20 anni voglio riconoscermi nelle foto! Non voglio pensare "ma come mi ero conciata"? o che i miei figli dicano:"mamma ma che capelli avevi?!?!"...Io sono io, con i miei difetti e i miei gusti. Se mi piacessero i capelli a zero li terrei così perché sono parte di me.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io sono un maschiaccio e non ho proprio pazienza...Poi i miei sono molto sottili quindi lunghi non mi piacciono, non hanno forma...😔😔😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal viso, dal tipo di capello, considera che il mio É molto sano, mai fatto colore, niente piastra, phon e shampoo solo una volta a settimana con prodotti bio e privi di parabeni, li curo molto si ma non mi danno problemi assolutamente, x me i capelli lunghi invece sono la cosa piú femminile al mondo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei morire...No non ce la farei...Io non vedo l'ora di tagliarli....Mi sento la Madonna così...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo io la pazza che nn ha intenzione di tagliarli ne ora ne dopo???? 😂😂😂🙈🙈🙈 A parte che il mio fm non vuole assolutamente ,rischierei grosso xD

    Capelli lunghi.. esaurimento - 1

    Capelli lunghi.. esaurimento - 2
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah tranquilla! Manca poco al nostro giorno e stiamo già iniziando a delirare anche nei sogni Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione