Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Super Sposa Giugno 2017 Catania

Capelli lunghi.. esaurimento

Love, il 9 Marzo 2017 alle 10:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 115

Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi innervosisco. Stanotte ho sognato che me li tagliavo,...
Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi innervosisco. Stanotte ho sognato che me li tagliavo, ero a casa e ho preso la forbice e li ho tagliati e mi stavano bene ahahah nel sogno mi facevano i complimenti perché li avevo tagliati bene ma tutti poi mi dicevano : non potevi tagliarli dopo il matrimonio????

115 Risposte

• Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece li ho dovuti tagliare per il matrimonio perché erano troppo lunghi e la pettinatura veniva male.. L'esatto contrario eheheh
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li sto facendo crescere da due anni...dopo il matrimoni.....il mio adorato caschetto tornerà 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lamentatevi che c'è chi come me da tutta la vita con capelli sottili e fini sta impazzendo e per avere una minima pettinatura dovrà ricorrere alle extensions!Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per il sogno 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei ormai arrivano a 3/4 della schiena e sto cominciando a non sopportarli più!
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato la tangle teezer? È una spazzola con i denti morbidi che non tira e strappa pochissimi capelli. Io ne ho presa una su aliexpress e una da tiger. Non è miracolosa ma aiuta.
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io li sto facendo crescere, ma dopo il matrimonio li taglierò!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li spunto ogni due/tre mesi di un paio di centimetri.... ma anche 5... non si conclidr molto.😄 Li taglierò fin sopra alle spalle dopo il matrimonio. In realtà vorrei fare questo taglio di cui allego foto😍

Capelli lunghi.. esaurimento 1
    • Rispondi
  • Minnie
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lunghi fino a meta'schiena e mi sposero'il 21 giugno...non parlarmi di nodi..poi io li ho super mossi...volevo stirarli per il Matrimonio ma la parrucchiera dice che stanno bene mossi visto che avro'l'abito principesco.
    Io non sopporto i capelli corti ed e'da tanto che non li taglio piu'ma certo richiedono molta molta cura...Auguri!Smiley heart

• Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Trapani
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto tentando di farli allungare,ma non sono per niente sistematiSmiley cry
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eccome e spero che una volta tagliati mi tornino mossi, io uso prodotti da parrucchiera... è una vita che li uso e mi sembra strano non trovare prodotti x renderli migliori... o meglio se li trovo dopo poco i capelli si abituano... Smiley sad

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mamma mia la tracolla della borsa...soprattutto se ha la fibbia... e non dimentichiamo le collanine in cui si arrotolano i capelli del coppino (dentro la testa)

• Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario tuo adoro i miei capelli lunghi lunghi Smiley love prova ad usare l'olio di semi di lino per i nodi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspetto a tagliarli fino al matrimonio per poter fare l'acconciatura,dopo li ho tagliati e sono contenta di averlo fatto.non mi piacevano come mi stavano e poi ci voleva troppo ad asciugarli.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io ho il problema opposto? A più di un anno dal matrimonio il mio parrucchiere ha deciso di tagliare 3 cm (che sono raddoppiati mentre tagliava diventando 6)....E io ho paura k non si allunghino tanto x settembre 2018😥😥😥 mi viene da piangere!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io stesso problema! 😀 dobbiamo resistere 😃
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lavoro me li ha rovinati tantissimo... sono in palestra dalla mattina alla sera e i capelli sono sempre legati. Ho fatto dei trattamenti per rodargli un po' di forza ma la lunghezza cambierà poco... sono poco più sotto delle spalle... comunque prima di partire per il viaggio di nozze taglieròEd eliminerò 💪🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io stile capra, sono lasciati troppo stile selvaggia!! Oramai dobbiamo stringere i denti e dopo tagliooooo!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha io sono come te!! Al momento sono tipo 12 cm piu lunghi di come li porto di solito e mi sembrano tantissimi!! 29 luglio sposo...31 luglio TAGLIO!!! 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho conosciuto il mio fm erano fortissimi l ho fatto solo la il matrimonio è da 3 anni che li tengo lunghi e tutte le volte che vado dalla parrucchiera sono tentata ma l ho promesso al mio fm,dicendogli che dopo il matrimonio sarebbero però tornato corto...anche perché mi vengono i dread naturali a me
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anche io ho i capelli lunghissimi e non li sopporto. Oramai se li ho sciolti non riesco neanche a chiudere il reggiseno che mi si impigliano dentro
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io non riesco cosi tanto tempo , anche se e' solo 1cm lo devo fare tagliare al massimo ogni 3 mesi

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io , inizialmente avevo pensato dopo il viaggio di nozze, ma credo che prima non sarebbe tanto male :I

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie Smiley smile credo che provero'.. male che vada ho lo spray ahahaha

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahaha bella decisa

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si!! ovunque e ogni volta fa male Smiley sad forse potresti tagliarli un pochino visto che hai un anno di tempo, tipo 5 centimetri ?

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahaha puo' capitare Smiley laugh

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io li ho mossi, ma con la lunghezza iniziano ad appiattirsi Smiley sad ... ahahaha le dai carta bianca

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche tu a comprare delle fialette magari risolvi di piu rispetto allo spray che sei costretta a spruzzarlo due volte
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vero Smiley sad Smiley sad Smiley sad

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono cosi, troppo impulsiva se si tratta dei capelli Smiley sad a me hanno detto di tagliare i capelli con la luna crescente cosi si accellera' la crescita. Ma non so se sia vero.. io quando non mi crescevano ho iniziato a mangiare tanta frutta e verdura-non so se sia stata l alimenztazione ma i miei capelli si sono ripresi. Poi dipende anche dallo shampo. Io uso quello della testa nera, anche lo balsamo e lo spray e non costano tanto

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendoli sempre lunghi, sono abituata ... Poi io sono maniaca perché ci tengo a curarli ed averli belli. Gli ho dato solo una spuntatina tre settimane fa ma perché ne avevano bisogno, era da settembre che non li toccavo con le forbici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa