Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Super Sposa Giugno 2017 Catania

Capelli lunghi.. esaurimento

Love, il 9 Marzo 2017 alle 10:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 115

Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi innervosisco. Stanotte ho sognato che me li tagliavo,...
Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi innervosisco. Stanotte ho sognato che me li tagliavo, ero a casa e ho preso la forbice e li ho tagliati e mi stavano bene ahahah nel sogno mi facevano i complimenti perché li avevo tagliati bene ma tutti poi mi dicevano : non potevi tagliarli dopo il matrimonio????

115 Risposte

• Angy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho il tuo stesso problema... Tutte le mattine maledico i miei capelli, non so più come metterli e non ho tempo per curarli, sto veramente uscendo matta Smiley cry

L'estate scorsa li avevo lunghi almeno a metà schiena e ho avuto la brillante idea un giorno passando davanti al parrucchiere che aveva aperto da poco sotto il mio ufficio di fare la permanente -.-"

c'è da dire che io li ho sempre tormentati e che erano rovinati da un precedente shatush che avevo fatto e ho pensato "rovinati per rovinati mi tolgo la curiosità della permanente poi quando mi sono stancata li taglio tutti" ... io li vedevo rovinati ma in realtà non lo erano neanche troppo, è una mia fissa, odio le doppie punte e non mi sono mai fatta scrupoli a fare tagli anche drastici perchè preferisco averli corti e sani che lunghi e bruciati... comunque così ho fatto, ad ottobre quando ormai la permanente non mi piaceva più e erano anche ricresciuti un pò ho preso e tagliato tutto!!!! Il taglio nuovo devo dire che mi piaceva tantissimo, era corto e stava bene anche con la permanente che era rimasta comunque l'obiettivo era far passare qualche altro mese e poi tagliare di nuovo per togliere l'ultima parte ancora con permanente... il mio piano stupendo ha fallito miseramente quando Luca mi ha fatto la proposta a S.Valentino...

Ora non posso tagliarli e mentre prima mi crescevano con una velocità allucinante adesso mi sembrano sempre uguali... non so se è suggestione mia ma sono disperata per questa cosa!!!! Anzi se qualcuna ha provato qualche prodotto che vuole consigliarmi io sto valutando questa possibilità, in previsione delle spese per il matrimonio però non vorrei buttare soldi inutilmente, perchè mi sembra di aver capito che non te li regalano affatto quei tipi di prodotti!!!

Qualcuna che si sente di consigliarmi qualcosa???

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso tuo problema!! Nodi a non finire io poi ero abituata ad avere il caschetto ora che li ho piu lunghi delle spalle sto impazzendo 😑xò ho risolto da quando mi sono comprata delle fiale ai semi di lino e il capello adesso sembra che si sia ripreso un po
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sto facendo crescere ma dopo il matrimonio li taglio..sono impegnativi da gestire, asciugare ecc
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato di avere i capelli lunghi lunghi lunghi, almeno fino al bacino. Adesso che mi arrivano praticamente all'ombelico anche se li tengo mossi e sembrano più corti non li sopporto più! Smiley cry Penso che dopo il matrimonio li accorcerò. Non perché mi richiedano tanto impegno (li asciugo all'aria e li tengo naturali) ma proprio perché mi sono d'impiccio, vanno ovunque e devo stare sempre attenta che non si sporchino.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina anch'io come te ho i capelli lunghissimi difficilmente gestibili ad esempio siccome ne ho tanti ma tanti mi lascio semi bagnati perché non riesco ad asciugarli proprio però non so se li vorrei tagliare cioè da parrucchiere ogni volta che scendo e me ne taglia un po' forse dopo il matrimonio riscalderò un po' ma niente di più e da un lato li vorrei rasare se tutti mi dicono di non fare questa pazzia
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...Anch' io ho il tuo stesso problemaaa 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono lunghi ma sono abituata a portarli così...di certo dopo non lo taglierò :-)
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto facendo crescere ma nn vedo l'ora di tagliare tutto! In genere nn sopporto i capelli lunghi, mi piacciono sugli altri, ma a me obbiettivamente stanno meglio corti. Un po' di pazienza fino a dicembre e poi..........zach! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me arrivano fino al fondoschiena e me li taglio da sola ogni 6 mesi con la forbice che ho comprato apposta...li curo in maniera maniacale e dopo il matrimonio non taglio di certo.. anche se in tante mi hanno detto che dopo il matrimonio vanno i capelli vanno tagliati..mah
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece nn crescono x niente!! Ho sempre desiderato di avere i capelli lunghissimi x il mio matrimonio e invece con vitamine,integratori e shampoo specifici e costosi niente!!saró costretta a montare le extension...Nn sono corti arrivano sotto le spalle ma li odioooooo!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Isernia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io nn li sopporto più!!!!nn vedo L ora che mi sposo proprio X tagliarli!!!😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho appena spuntati....sono comunque lunghi oltre le spalle ....a me piace averli lunghi ma sani!!!! Si vedono tante che hanno i capelli lunghi e tutti rovinati e non si possono guardare!
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sto facendo crescere perché non mi piaccio coi capelli a lunghezza spalle. Ieri li ho spuntati dal parrucchiere solo per eliminare le doppiepunte.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre avuto i capelli lunghi...Solo una volta li ho tagliati un bel pò e non vedevo l'ora che mi ricrescessero!Smiley laugh Per il matrimonio li sto facendo crescere ma ogni tre mesi vado dal parrucchiere a farmeli spuntare leggermente proprio per non creare nodi e non farli rovinare!Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre pirtati corti...come ti capisco!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha io li ho sempre portati lunghi per il semplice fatto che mio papà quando ero piccola ne li portó a tagliare corti a mia insaputa e da allora li ho sempre quasi odiati corti ahah però dopo il matrimonio ho intenzione di farmi coraggio e dare una beeeella spuntata ! Dai resisti un altro pochino suSmiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahahah io pure ho sognato che mi tagliavano i capelli.. stanotte.. ma era un incubo... io amo i miei capelli lunghi.. anche quando è nato mio figlio e tutti mi dicevano che fosse un buon momento per tagliarli.. ho tenuto duro.. e ne sono davvero felice....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che li farò crescere un pochino ma senza esagerare..credo dipenda molto dall'acconciatura che farai..magari senti la tua parrucchiera per un consiglio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììììì sto impazzendo! Smiley cry

io li portavo ad altezza mento, adesso li sto facendo crescere e sono poco sotto le spalle... sono piatti e brutti e non vedo l'ora di scegliere l'acconciatura e chiedere a chi me la fa se posso almeno aggiustarli un po'... ma fino a quel momento non oso tagliarli in nessun modo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa