Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Love
Super Sposa Giugno 2017 Catania

Capelli lunghi.. esaurimento

Love, il 9 Marzo 2017 alle 10:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 115

Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi innervosisco. Stanotte ho sognato che me li tagliavo,...
Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi innervosisco. Stanotte ho sognato che me li tagliavo, ero a casa e ho preso la forbice e li ho tagliati e mi stavano bene ahahah nel sogno mi facevano i complimenti perché li avevo tagliati bene ma tutti poi mi dicevano : non potevi tagliarli dopo il matrimonio????

115 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho difficoltà ad asciugarli .... infatti nn so se li taglierò dopo il matrimonio o dopo il viaggio di nozze ... vedremo 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto...Il mio parrucchiere dice che è fondamentale spuntarli anche per non avere le doppie punte!Io uso anche l'olio di semi di lino...Funziona un sacco!Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io li sto facendo allungare sia per il matrimonio sia perché il mio fm vorrebbe vedermi con i capelli lunghi visto che finora li ho sempre portati sul corto Smiley winking
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Caserta
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho riccio afro, e abituata a tenerli corti, sono tre anni che li sto facendo crescere 😳😳😳 e sto impazzendo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!aspetto di sposarmi per accorciarli perché sono oltre il seno di un bel pezzo! Lunghissimi
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io uso uno spray della testa nera per togliere i nodi, lo metto la sera prima di andare a dormire e li pettino...poi la mattina devo rispruzzarlo per poterli ripettinare senza voler soffrire ahaha

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sii, tanto tanto impegnativi Smiley sad

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce li ho lunghi...sotto del seno,ci metto tanto ad asciugarli .vogliono anche tantissime cure...io non credo che li tagliero' nemmeno dopo il matrimonio ahahahha
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da piccola li portavo lunghi, ma era diverso - non ho questo ricordo fastidioso... adesso invece sono fastidiosi e a volte fa tanto male pettinarli dopo lo shampo Smiley sad

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Sto cercando di farli crescere! Ora mi arrivano sulle spalle. Sto facendo cure con integratori dallo scorso autunno. speriamo di ottenere almeno un altro paio di centimetri . matrimonio a giugno!!!
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io a volte li lascio un pochino bagnati, solo che poi sembro una leoncina ahaha.. wow rasarli, saresti molto coraggiosa, io credo che non ci riuscirei e poi me ne pentirei.. pensaci bene bene xke a tagliarli ci vuole un nano secondo, ma a farli ricrescere molto di piu' Smiley sad

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noo se ti piacciono e ti trovi bene non tagliarli Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno dato il divieto assoluto di tagliarli ed ora mi arrivano al sedere... In più sono tantissimi e non riesco a gestirli... Non vedo l'ora di dargli una bella tagliata e sfoltita netta!
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahaha anche io dico sempre che alle altre stanno bene e che io sembro una bimba... ahahaha zach, pure io!!!!

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow ogni sei mesi, io non ci riesco- ogni 2/3 mesi li faccio spuntare ahahaha... noo, non devi!!!Tu fai cio che preferisci, se ti piacciono lunghi, non tagliarli xke lo dicono le altre

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che anche da me c'e' stato un periodo dove non mi crescevano Smiley sad poi mi hanno detto che dipende dal periodo, se li tagli con la luna crescente ti crescono in fretta mentre se e' calante e' come se si bloccasse la ricrescita. Adesso non so se sia vero, io comunque mangiavo poca frutta e verdura poi ho iniziato a mangiarle regolarmente e anche i mie capelli si sono ripresi..

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Gnoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 Giugno, il 25 vado a tagliarmeli 😀
    • Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahaha sara' una piccola liberazione

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!! Pure io li taglio regolarmente, la penso come te, meglio 1 centimetro in meno ma sani e curati. Anche io l ho notato, tante ragazze hanno i capelli lunghi lunghi ma rovinati e secchi

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ne posso più 😁 ma devo resistere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non vedo l'ora di tagliarli!!!

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene, pure io faccio tagliare sempre circa 1 centimetro cosi crescono sani

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii!! io pure faccio cosi, circa 1 centimetro ogni due/tre mesi Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho avuto sempre una lunghezza media, e gia' secondo me erano lunghi Smiley laugh .. cosa ci tocca fare ahaha , resistiamo ancora un pochino

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stato un trauma allora ahahaha ... si dai non devi tagliarli corti corti, a volte basta poco e gia' fanno un altro effetto.. resisto ahahaha

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahaha anche tu stanotte!!! Hai fatto bene, sta a noi scegliere come e quando tagliarli

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io vorrei un semiraccolto e la lunghezza e' importante nel mio caso

• Rispondi
  • Love
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche i miei stanno diventando piatti, e' il peso Smiley sad nemmeno io ho un taglio vero e' proprio ahaha solo lunghi e rettiSmiley atonished

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capelli come spagnetti e lungho fino allo stomaco...non ce la faccio più!!😱 Adoro i capelli lunghi ma adesso non li sopporto: si impigliano nella cerniera delle tasche del giubbino 😱 in quella centrale😱 nella tracolla della borsa.... non vedo l'ora di fare un bel long bob...ma dovrò aspettare più di un anno😐
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! I miei arrivano al bacino, quindi vanno oltre la lunghezza della schiena e non vedo l'ora di tagliarli!! In realtà non li avevo fatti crescere per il matrimonio ma semplicemente perché li volevo lunghi ma credo di avere esagerato Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mamma mia come ti capisco io sapendo che al mio fm piacciono lunghi li sto lasciando crescere da anni... solo x il matrimonio ma una volta sposati non vedo l'ora di tagliarli, ne ho tantissimi e sarebbero mossi, ma con il peso della lunghezza sono brutti e ormai sfibrati la parrucchiera che mi segue mi dice che può acconciarli tutti senza probemi visto che di materia ve n'è tanta ma.. io le ho detto di non farsi scrupoli se x quel giorno si devono accorciare... che lo faccia pure.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e sn ingestibili si impigliano dappertutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa