Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3128 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3128 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3230 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541 Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Debora
3396 giorni fa
Ho creato un post
3449 giorni faBuonasera sposine, qualcuno a scelto Vincenzo Ferraro come fotografo??? cosa mi dite. grazie buona serata
Ho partecipato al post di Valentina
3506 giorni fa
Ho creato un post
3506 giorni faSposine 2018 ma è presto per il fotografo? Oppure già avete bloccato quancosa ??
3510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3510 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3510 giorni faBuongiorno sposini! Idee sull'abito? Com'è il vostro abito? Dove comprate un buon abito e non spendere una fortuna?
Ho creato un post
3615 giorni faBuonasera sposine chi celebrerà il proprio matrimonio al resort paradiso di lettere il 16 giugno 2018?? Grazie Buona serata ?
3728 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faSalve sposine come va? Avrei una domanda ho prenotato la location, ma sarà presto per la chiesa? Aiuto
3733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM