Vicoforte, Cuneo · Da Luglio 2015
Ciaooo future sposine,mi presento mi chiamo Alice r sono una persone semplice e solare, sto con il mio fidanzato da sette anni ed il prossimo anno poco... Visualizza altro
Ciaooo future sposine,mi presento mi chiamo Alice r sono una persone semplice e solare, sto con il mio fidanzato da sette anni ed il prossimo anno poco prima di compiere 25 anni realizzerò il sogno della mia vita, stare per sempre con lui. Metto tutta me stessa nell'organizzazione del mio matrimonio...desidero che sia un giorno semplicemente perfetto.
- Sposa VIP
- 5.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristin@
3730 giorni fa
salve sposine, oggi mi ha attanagliato un pensiero fisso: cosa metto la mattina del matrimonio per prepararmi? allora sono un po cicciottellina e quindi niente vestaglia a gonna non mi sentirei a mio agio, in piu' ho un problema di circolazione e...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3732 giorni fa
Buongiorno a tutte! Lunedì sera all'ultimo incontro del corso fidanzati il prete ci ha detto che in tante parrocchie (inclusa la sua) il lancio del riso o dei coriandoli è vietato.... Io onestamente questa non l'avevo mai sentita, voi?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3732 giorni fa
Stiamo facendo casa molto in economia ed abbiamo quasi finito, dico quasi perchè manca ancora d'imbiancare le pareti, mettere le porte interne e impianto elettrico d'attaccare; abbiamo un bel giardino con una depandance, ma economicamente non ce la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3733 giorni fa
Ciao sposine premetto che son una persona che la mattina non esce di casa se non mette il rossetto e la matita nera all'interno degli occhi... ora domani sera ho l'ultima prova trucco fin'ora a parte gli occhi che ho decisi il rossetto ê l'unica cosa...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3741 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3741 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3741 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3741 giorni fa
Ciao ragazze...come gia' detto avro' dei particolari nel matrimonio bordeaux....pero' ho bisogno di un vostro consiglio....le unghie potrebbero andar bene bordeaux o azzardo troppo? Quale colore potrei utilizzare diversamente? Avete qualche foto da...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3744 giorni fa
Ciao a tutte! porterete con voi i vostri bimbi pelosi? io non posso farne a meno..e per fortuna la location accetta i cani! sarà la mia damigella!: Ciaooo!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3745 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3753 giorni fa
Sono nel panico non so ancora come devo fare l'acconciatura, mancano -104 giorni ed io non l'ho ancora decisa.....uff...aiutatemi voi come li farete?io avrò un abito senza spalline scollo a cuore e gonna in tulle avevo optato per un semiraccolto...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3757 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3757 giorni fa
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM