Vicoforte, Cuneo · Da Luglio 2015
Ciaooo future sposine,mi presento mi chiamo Alice r sono una persone semplice e solare, sto con il mio fidanzato da sette anni ed il prossimo anno poco... Visualizza altro
Ciaooo future sposine,mi presento mi chiamo Alice r sono una persone semplice e solare, sto con il mio fidanzato da sette anni ed il prossimo anno poco prima di compiere 25 anni realizzerò il sogno della mia vita, stare per sempre con lui. Metto tutta me stessa nell'organizzazione del mio matrimonio...desidero che sia un giorno semplicemente perfetto.
- Sposa VIP
- 5.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Mi sto scervellando per trovare una soluzione ottimale ma non riesco a trovarla! Vi chiedo un consiglio:Ci sposiamo alle 11.30 e dovremmo arrivare alla location verso le ****. Considerando un taglio...

Ciao cara sposine, Ho appena fatto la prova capelli... li lascerò naturali con un fermaglio..Che ne dite?

Buongiorno sposini del 16 luglio!!! Visto che condivideremo gioie e dolori dei preparativi, poi potremmo fare una grandissima cena tutti insieme!!! ahahaha Buon sogno a tuttiiiii Marika

Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio sul fotografo in provincia di Torino, in quanto mi sono recato anche in fiera ma obiettivamente sono troppi, per cui avrei piacere di ricevere qualche feedback...

L'altra sera la mia testimone, che usufruirà della mia truccatriche che andrà da lei in albergo, mi fa: "Ale mi raccomando, non me la mandare tardi, non la tenere per troppo tempo, altrimenti mi fai...
Ragazze. Mi chiedevo.....ma visto che il ns. Dj vuole tutto alla fine, fotografo vuole l'80% il giorno del matrimonio perché non vuole caparra......ristorante idem perché lo abbiamo bloccato con...

Ciao ragazze !!! Il 25 giugno finalmente anche per noi è arrivato il gran giorno !!!!! Tutto perfetto ..... Tutti soddisfatti !!!!! Giornata favolosa che purtroppo passa troppo velocemente...

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Ciao ragazze riprendiamo la rassegna tra gli usi le mode e le curiosità al fine di magari dare una mano alle future spose nella scelta dei diversi elementi di un matrimonio.Questa volta parliamo di...

Una settimana fa sono tornata dal viaggio di nozze e questo è il regalino di alcuni nostri amici..!!! Ho accettato gli scherzi, l'unica cosa che avevo detto a mia madre prima di partire era di non...

Ciao ragazze scorsa settimana abbiamo fatto alcuni scatti per il prematrimoniale ed ho già alcune anticipazioni eccole...noi ci siamo portati dietro anche le nostre belve!!volevamo proprio un ritratto...

Salve! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe Nicole spose e sa dirmi più o meno il prezzo?

Buongiorno ragazze, oggi sono qui per dirvi che.... Tenevo questa applicazione da un anno e mezzo prima del matrimonio... Appuntavo tutto, ogni minima cosa... La settimana prima del matrimonio stavo...

Ragazze secondo voi dato che il matrimonio è a fine settembre devo prendere le scarpe chiuse????

Ciao ragazze vorrei un consiglio,oggi ho provato queste scarpe argento e me ne sono innamorata che ne pensate??

Ciao a tutte ! Volevo ringraziarvi per il sostegno e tutto L aiuto che mi è stato dato qui in due anni di preparativi . L uno giugno è stato il nostro matrimonio ! Tutto meraviglioso! Vi posto qualche...

Carta identità Nome Sposa: Alice Nome Sposo: Paolo Anni: 25 Alice 30 Paolo Data nozze: 16/07/16 Countdown:30gg 12h 42min Citta in cui vivi: Vicoforte (CN) Città in cui ti sposi: Vicoforte (CN) Città...

Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...

Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?

Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...