Vicoforte, Cuneo · Da Luglio 2015
Ciaooo future sposine,mi presento mi chiamo Alice r sono una persone semplice e solare, sto con il mio fidanzato da sette anni ed il prossimo anno poco... Visualizza altro
Ciaooo future sposine,mi presento mi chiamo Alice r sono una persone semplice e solare, sto con il mio fidanzato da sette anni ed il prossimo anno poco prima di compiere 25 anni realizzerò il sogno della mia vita, stare per sempre con lui. Metto tutta me stessa nell'organizzazione del mio matrimonio...desidero che sia un giorno semplicemente perfetto.
- Sposa VIP
- 5.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?

Ciao sposine belle... apro questo topic perchè la mia fioraia mi ha chiesto ben 40€ a candelabro per il solo affitto una somma a parer mio senza cognizione considerando che non si può rovinare un...

Carta identità Nome Sposa: Alice Nome Sposo: Paolo Anni: 25 Alice 30 Paolo Data nozze: 16/07/16 Countdown:30gg 12h 42min Citta in cui vivi: Vicoforte (CN) Città in cui ti sposi: Vicoforte (CN) Città...

Ciao ragazze scorsa settimana abbiamo fatto alcuni scatti per il prematrimoniale ed ho già alcune anticipazioni eccole...noi ci siamo portati dietro anche le nostre belve!!volevamo proprio un ritratto...

Ciao ragazze...leggevo e guardavo tutte le vostre foto di scarpe ed io ero in alto alto mare, e invece oggi sono io a pubblicarvi la foto delle scarpe mie e di FM!!finalmente anche noi le abbiamo...

Ragazze scusate lo sfogo ma quella così brava persona del dj a -104 giorni dalla data del mio matrimonio mi ha tirato pacco con scuse campate in aria, oltretutto amico di famiglia ( fortunatamente non...

Ciao ragazze cerco un negozio in provincia di Torino Cuneo che venda questa marca...voi per caso avete acquistato scarpe di questa marca sono comode??per ora le ho trovate solo su internet ma...

Ciao ragazze nessuna che si sposa in questa data nel nostro territorio???

Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha già affitto candelabri lanterne o simili per il proprio matrimonio, la mia fioraia ha il suo locatore di fiducia...a me i prezzi sembrano assurdi...Ci...

Ciao a tutte future sposine...ho un domandone ho scelto un modello di abito a manica a tre quarti che è un po aperto nelle schiena...visto che mi sposo in chiesa dovrei fare in modo di coprirmi...

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo per chiederVi aiuto!!Fm sta iniziando con la ricerca del suo abito e visto che abbiamo già sforato il budget con il mio volevamo tenere ad un prezzo piu contenuto il...

Ciao sposine..chi c'è in provincia di Cuneo a sposarsi il 16/7/16??sarebbe bello parlare delle nostre cerimonie e scambiarci consigli!! Buona serata?

Ciao ragazze..fm ed io ci sposeremo in questa data...nessuno della provincia l'ha scelta??sarebbe bello provare a scambiarci idee sui relativi matrimoni...buona serata

Ciao a tutte sposine oggi scrivo per avere suggerimenti su dove comprare dei cammei!vorrei realizzare il mio bouquet simile a questo ma nn so dove posso trovare cammei simili...qualcuna di voi ha dei...

Ciao a tutte future sposine...fm ed io stiamo decidendo quale sarà la meta del nostro viaggio di nozze inizialmente eravamo più propensi per un bel tour del Perù...ma ci sacrificava un po il mare o...

Ciao a tutte future sposine il mio fidanzato ed io stiamo guardando diversi siti per partecipazioni di nozze, ma essendo così ampio il campo volevo sapere se per caso qualcuna di voi avesse comprato...