Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo

Affitto candelabri

Alice, il 22 Febbraio 2016 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha già affitto candelabri lanterne o simili per il proprio matrimonio, la mia fioraia ha il suo locatore di fiducia...a me i prezzi sembrano assurdi...Ci sta che mi chiedano sette euro per coprisedia visto che si usurano, si macchiano e tra lavaggio e stiratura ci saranno grossi costi...ma un candelabro € 30 +iva non vi sembra esagerato?? Voglio dire dubito fortemente che qualcuno decida di prenderlo e tirarlo in aria ( ed anche in quel caso si rompesse immagino che devrei ripagarlo per intero) mi spiegate come può costare così tanto e nel caso conoscete qualcuno in provincia di cuneo piu economico??

Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Febbraio 2016 alle 00:22
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Anke io volevo fittare Dell lanterne per il ristorante pero i prezzi erano alti quindi ho rinunciato
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra esagerato per quello che è...posso capire se sono cose che si rovinano tovaglie o coprisedie o che richiedono lavaggi particolari...ma a quel prezzo lì ti assicuro che ne ho trovati da comprare...Smiley surprise
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo mi sembra un prezzo molto più accettabile!! Smiley amazing
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che ti è andata bene perché per l'affitto a volte chiedono anche di più
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io affiterò come centro tavola un candelabro a 5 fiamme compreso di candele avorio e specchio rotondo come base senza fiori 7 euro...! Se desidero agviungere fiori petali o cristalli da spargere sullo specchio il prezzo sale di un po....c é da dire che i candalabri sono color argento ma in silver...se i tupi costano cosi tanto saranno in argento...prova a chiedere magari altri tipi di candelabri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa