Trabia, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 5.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3655 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto finalmente la mia bomboniera..magari non piacerà a tutti, ma io scelgo sempre ciò che mi piacerebbe ricevere ed in questo caso è la cornice :
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3660 giorni fa
Il vestito è questo. .. quale acconciatura mi consigliate? io sn tutto l anno cn 1 treccia bassa.... e volevo riprenderla x il gg fatidico, ma visto il primo, o abbozzo di oggi direi ke nn è 1 Buona idea, pensavo ad 1 semi raccolto... amike sposine...
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3664 giorni fa
Ragazze ecco il mio lenzuolo premetto che sn una ragazza moderna prima avevo scelto un altro tipo di lenzuolo moderno forse troppo della liu jo ma nn era adatto e poi ho scelto questo .....voi quale avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Anna Maria
3666 giorni fa
Ragazze ecco le mie partecipazioni. Che ne pensate?? Le ho consegnate quasi tutte, mi mancano le ultime.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3678 giorni fa
Ciao! Sono indecisa sulla pittura della camera da letto. Pensavo di fare solo la parete dove poggia il letto ma sono indecisa su che colore fare. La camera sarà bianco country x intenderci. Mi potete far vedere i colori che avete scelto voi? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3680 giorni fa
ciao a tutte volevo condividere con tutte il mio cake topper, finalmente abbiamo deciso!!!!!!!! e i vostri? cake topper
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3680 giorni fa
Ciao sposine finalmente abbiamo comprato casaaaa!!!! A giugno entreremo solo che siamo in lotta diciamo X i colori da fare nel salotto a me piace il Tortora che va molto di moda da fare dietro il divano e dietro la parete attrezzata mentre ai lati un...
Fotografi garanzie ANFM