Chiavari, Genova · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3879 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faBuongiorno! qualche idea per il nome da assegnare ai tavoli a tema mare? avevo pensato al nome delle spiagge della Sardegna dove siamo stati ma l'idea non mi convince del tutto! Grazie
3880 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faBuongiorno ragazze! Ogni giorno mi viene in mente una cosa...il problema sarà trovare il tempo per riuscire a fare tutto!!!! Secondo Voi l'idea di mettere un libro vicino al tableau in modo che gli invitati possano lasciare un pensiero alla fine del...
3881 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faEilà future sposine cresce l'ansia? qualcuna di voi sta preparando il matrimonio che ha come tema il mare? Io sto pensando a come preparare i centrotavola...stavo riflettendo su un vaso basso di vetro e riempirlo di sabbia conchiglie con al centro...
Ho ottenuto una medaglia!
3881 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3881 giorni faSalve ragazze! è tutto il giorno che mi sto picchiando col pc perchè vorrei preparare il modello per gli origami portariso ma non riesco...le misure in word non corrispondono alla realtà...io volevo farli 15x15 o 16x16. Qualcuna di voi ha qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
3900 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Grazie mille! Sxo di trovare in voi un aiuto e idee per tutte le cose che ci sn da fare...sn già in superansia! !!
Ciao Fra! Che bello vederti tra noi! :) E con il tuo primo (di tanti) topic! Vedrai come ti piacerà stare qui sul forum e scambiare idee, consigli e informazioni con le altre future spose! ;) Questo topic è per festeggiare il tuo arrivo in Community: https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-rossa--t53093
Ho partecipato al post di Lucia
3903 giorni fa
3903 giorni fa
Ho creato un post
3903 giorni faCiao...io e il mio futuro maritino vorremmo fare il ns matrimonio a tema mare...sapete se ci sono libretti per la cerimonia da scaricare da qualche parte che riprendono il tema? Grazie mille :-)
Ho partecipato al post di Verdiana
3905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM