Foggia, Foggia · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3630 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte a -31 giorni inizio ad essere agitata.io quel giorno vorrei godermelo e non voglio che passi senza capire niente.chi si è già sposato come ha fatto a restare calma e godersi ogni attimo? ??io solo che ci penso mi agito e il mio stomaco...
Ho partecipato al post di Ilaria
3631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte, a meno 32giorni tutti i fornitori mi dicono che è presto.ho chiamato l'atelier sabato e mi dice che è ancora presto, devo prendere ancora le misure, la signora vista la mia insistenza mi fa ok ti chiamo in giornata ma la chiamata non è...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao a tutte,tra quasi un mese mi sposo e la settimana prossima ho la prova del vestito. vi lascio qui la foto.secondo voi dovrei optare per un giacchino da mettere sopra per la chiesa?ho provato la stola in velo la prima volta ma non mi piace e non...
Ho partecipato al post di Giuseppina
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3646 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faCiao a tutti, chi come me farà il viaggio di nozze in crociera e partirà il 13 giugno da Napoli con msc poesia????
Ho partecipato al post di Lucia
3646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM