Foggia, Foggia · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte!Avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio..Dunque, io e il mio fm ci sposeremo a settembre 2017, stiamo aspettando la risposta della banca per la concessione del mutuo per la casa dei...
Buon pomeriggio....il titolo è molto chiaroIl mio fm soffre il mal di mare...( già provato con la nave che fa la tratta palermo genova,che non è tanto piccola)chi di voi ha fatto la crociera pur...
Ecco alcune fote del nostro matrimonio. è stato tutto bellissimo.
Ciao future sposine !stiamo rifinendo casa e sono un po' in confusione su come mettere le piastrelle del bagno ,potreste mandarmi qualche foto del vostro arredamento bagno così da darmi qualche idea ?...
Ciao a tutti! Come dice il titolo il viaggio di nozze sarà la nst prima crociera..isole greche.Io ho un po d ansia xke abbiamo scelto la norwegian cruise ke è una nave americana e qualsiasi recensione...
Ragazze a meno 8 giorni ho scelto la lettura e il salmo... il parroco mi ha fatto scegliere solo una lettura e un salmo... ora non ho capito una cosa la prima lettura e il salmo devono essere letti...
Buongiorno sposini .ieri sono andata dal fotografo io mi sposo il primo luglio .noi abbiamo lasciato un acconto la prima volta quando lo abbiamo fermato ..ieri mi dice che il resto dei tre acconti li...
Ciao a tutte sposine dell'11 giugno!Ieri abbiamo abbandonato le cifre con la decina e il conto alla rovescia è cominciato! Come vi sentite?Io parecchio tesa e emozinata...ancora ci sono delle piccole...
Credo che la maggior parte di voi stiano vivendo la preparazione al matrimonio con gioia e tante cose belle o almeno ve lo auguro, io a 3 mesi e mezzo dal grande giorno mi sento delusa. A parte il...
Ciao a tutte, domani dovrò comprare il reggiseno da mettere sotto l abito. Porto una terza e il mio seno non sta per niente su senza le spalline del reggiseno, che quel giorno nn potrò indossare...
Oggi siamo andati a parlare con il parroco per l'ultima volta prima del matrimonio. 1.aveva scritto l'orario sbagliato e si è accorto che la messa serale inizia alle 19.00 quindi potevamo benissimo...
Ciao ragazze! Sono molto semplice come ragazza quindi non volevo nulla di troppo pesante! Delicato, luminoso e con obbligatoriamente matita nera sugli occhi. Mi piacerebbe avere vostri pareri!!!...
Ciao ragazze vi sottopongo un pacchetto di un fotografo in modo da avere il vostro parere, il pacchetto comprende prematrimoniale, album x gli sposi a libro, 3 Dvd hd,40 foto parenti con cartoncino...
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il viaggio di nozze su una nave da crociera?
Sinceramente non so se ho firmato un contratto o no! era sera era tardi eravamo entrambi stanchi e si parlava dei mobili. ( mobilificio) Allora il signore ha detto: Posso scrivere questi mobili? (...
Oggi siamo andati a fare un giro nel negozio dove abbiamo comprato le bomboniere..e visto che ancora non avevamo scelto il colore dei fiocchi x il confezionamento, abbiamo iniziato la cernita...e...
A -26 pochissimi invitati mi hanno dato la certezza che verranno. Nessuno ha chiamato nonostante sulla partecipazione c era scritto gradita conferma......ora toccherà a me contattare tutti ed è una...
Sposine bellissime,sono in panico...sono a -40,cioè,praticamente manca pochissimo....e non stiamo facendo nulla!!!! Cioè,sono cosi in palla che non capisco neanche cosa mi manca da fare.... mo...
Ciao sposine e future sposine....ormai manca poco e le cose iniziano a concrettizzarsi sul serio......martedi arriveranno finalmente i mobili ,e le ultima cose ormai sono quasi portate a termine. in...
Ciao sposine , sapreste dirmi se i libretti sono obbligatori o facoltativi? Un abbraccio a tutte
Salve sposine ?sapreste consigliarmi qualche buona agenzia viaggi a Foggia? Non abbiamo ancora idee su dove fare la nostra luna di miele per questo vorremmo tanto collaborare con persone...
Buonasera ragazze..... Sono nuova sulla community......Fidanzata da 9 anni e convivo da 3...... Dopo il matrimonio annullato nel 2014 a due mesi dal tutto..... Finalmente tra 29 giorni ci...
Il titolo dice già tutto!! Sposine chi come me è oggi a -29?? Come vi sentite?? Io se penso a quel giorno sento lo stomaco che si contorce! Ma soprattutto : cosa vi manca da fare? ?
OMIODIOMIODIOMIODIO ragazzeeeeeeeil contatore segna -30!!!!! : :
Fotografi garanzie ANFM