Pisa, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutti, io sposerò a "Valle di Badia" il 22 luglio 2018, volevo un consiglio su qualcuno di bravo che mette la musica nella location.... Grazie
Ho creato un post
3231 giorni faCiao a tutte, sapete indicarmi un comune di Pisa e provincia che sposa la domenica pomeriggio?! Mi sposerò nella location del ricevimento " Valle di Badia" il 22 luglio 2018. Ma so che la domenica anche se pagando non mi ci viene nessuno, io sono di...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao ragazze, alla fine ho scelto valle di badia, cosa ne pensate?!
Ho ottenuto una medaglia!
3253 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò un altranno a luglio ( spero) se troverò posto.... sabato pomeriggio andrò a vedere la costa dei barbari, siccome il nostro intento è celebrare il matrimonio nella location del ricevimento, volevo sapere se la cerimonia...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao a tutte, potreste consigliarmi qualche location per matrimoni sul mare?! A breve andremo a vedere Villa Parisi, Villa Margherita, La costa dei barbari....ci tengo a precisare non proprio sulla spiaggia perché celebreremo il matrimonio sempre...
Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Fabiola
3305 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM