Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3711 giorni fa
Buonasera a tutte, pensavo alle bomboniere, ho già qualche idea, mi piacerebbe qualcosa di particolare ,tipo lanternine portacandele, barattolino di miele ,piantina grassa o simili,mi piace abbastanza anche lo stile shabby chic, cosa avete da...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3711 giorni fa
Ciao spose allora il tema delle mie nozze sarà l amore ...aiutatemi cosa posso fare nelle piccolezze nei tavoli ...qualcosa di romantico...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3721 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Volevo un parere sul viaggio di nozze. Noi abbiamo un budget ridotto per il matrimonio e per il viaggio avevamo pensato a qualche metà economica. In agenzia di viaggio ci hanno proposto un viaggio in Grecia - Creta con...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3722 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Quale dei due vi piace di più ? I colori sono casuali. Avevo quei nastrini. Ditemi cosa ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3722 giorni fa
Ciao a tutte, volevo un parere sincero riguardo la nostra camera da letto , l'abbiamo montata l'altro giorno... vi piace? Non considerate le tovaglie bianche messe sopra i comodini perché queste sono provvisorie servono solo per adesso aggiorni di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3724 giorni fa
sposine tutto fare, venite a mee!! Devo confezionare 150 sacchetti, secondo voi quanti kg di confetti devo acquistare?! In ogni bomboniera metterò 5 confetti!! Vi allego l'immagine del prototipo del sacchetto!!!
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3725 giorni fa
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno vedere le foto. Ps: vi mostro un idea di come...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3725 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Ieri finalmente io e il mio FM abbiamo ordinato le bomboniere e abbiamo scelto le partecipazioni, entrambe della Claraluna. Vi piacciono? La bomboniera è un'antipastiera, volevamo fare una cosa utile...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3725 giorni fa
Ragazze ciao! Questo é il prototipo della nostra partecipazione che riprende i toni del matrimonio...cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3725 giorni fa
Ragazze quali mobili avete scelto?!???? Io amo il classico, ho optato x le fablier cm sala e camera da letto e cucina Scavolini!!E voi??!? Postate le vs foto!! Voglio capire qnt sono retrò!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3726 giorni fa
Ciao ragazze io voglio le fedi unoaerre ma ho un dubbio quella classica o la comoda?
Ho caricato una foto nel post di Vally
3726 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi vi presento la bomboniera che abbiamo scelto io ed il mio fm. Me ne sono innamorata a prima vista!!! La seconda foto è un esempio di come verrà invece il sacchettino per i non invitati. Ovviamente sarà chiuso in modo più...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3727 giorni fa
I nostri gessetti profumati che utilizzeremo come segnaposto al ristorante. Work in progress
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3727 giorni fa
Ragazze io e il mio futuro marito abbiamo fatto la scelta finale e ha vinto lei :
Fotografi garanzie ANFM